![]() |
SEG 21 trackstar
Premetto che ho giù usato il tasto cerca e ho trovato un paio di discussioni che ho già letto.
TrackStar SEG 21 Two Stroke Glow Racing Engine for Car (EU Warehouse) Che ne pensate di questo motore ? Ovviamente non mi aspetto niente però come termine di paragone ho un p3 b della Picco, questo come va rispetto al p3b ? Vorrei pareri dei possessori anche su usura dei materiali e soprattutto vorrei sapere una paio di misure della biella: lunghezza totale, diametro dei fori, interasse. Grazie mille a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
qualcuno per caso ha le misure della biella ?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: o ha sbagliato topic e se n'è uscito con uno dei suoi tipici link senza approfondimento,in ogni caso davvero...che caxxo centra? :hmm: |
:immagine6gi: ma dico la mia.. la 2046 picco non mi pare monti su sto motore.... mica è su base picco.... ergo ci va scarico classico standard..
|
Il motore in questione ha il Carter basamento go engine
Quindi monta marmitte standard, classico attacco tipo novarossi |
qualcuno che lo possiede o ha amici che lo possiedono, potrebbe dirmi le misure della biella ?
Grazie mille :smilese: |
Quote:
invece di mandarlo in mp lo ho mandato qui.pxxxxxa ....... mi sto rinxxxxxxndo |
Quote:
Mi faresti un gran favore! |
Quote:
|
L'ho già mandata e non me lo sanno dire, ho chiesto anche le misure e non le sanno perché non hanno il pezzo sottomano in questo momento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM. |