Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   SEG 21 trackstar (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/115218-seg-21-trackstar.html)

The Warrior 22-11-14 10:19 PM

SEG 21 trackstar

Premetto che ho giù usato il tasto cerca e ho trovato un paio di discussioni che ho già letto.
TrackStar SEG 21 Two Stroke Glow Racing Engine for Car (EU Warehouse)
Che ne pensate di questo motore ? Ovviamente non mi aspetto niente però come termine di paragone ho un p3 b della Picco, questo come va rispetto al p3b ?
Vorrei pareri dei possessori anche su usura dei materiali e soprattutto vorrei sapere una paio di misure della biella: lunghezza totale, diametro dei fori, interasse.
Grazie mille a tutti

cbagl 22-11-14 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 1230753)
Premetto che ho giù usato il tasto cerca e ho trovato un paio di discussioni che ho già letto.
TrackStar SEG 21 Two Stroke Glow Racing Engine for Car (EU Warehouse)
Che ne pensate di questo motore ? Ovviamente non mi aspetto niente però come termine di paragone ho un p3 b della Picco, questo come va rispetto al p3b ?
Vorrei pareri dei possessori anche su usura dei materiali e soprattutto vorrei sapere una paio di misure della biella: lunghezza totale, diametro dei fori, interasse.
Grazie mille a tutti

Sicuramente meglio , come ti dicevo le stiamo usando per allenamento , con il venturi da 8 nella confezione fa 8:30 minuti scarsi con sidewinder al 25% , con il 7 che danno siamo arrivati anche a 9 ma manca di spinta ai medi , migliora con un marmitta tipo OS 2060 . Usa solo candele turbo , le sue mi raccomando le OS secondo me non vanno bene . Usura non so mai aperto per ora su due uno ha poco più di 10 litri l'altro è' di un ragazzo che non vedo spesso .

The Warrior 22-11-14 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1230765)
Sicuramente meglio , come ti dicevo le stiamo usando per allenamento , con il venturi da 8 nella confezione fa 8:30 minuti scarsi con sidewinder al 25% , con il 7 che danno siamo arrivati anche a 9 ma manca di spinta ai medi , migliora con un marmitta tipo OS 2060 . Usa solo candele turbo , le sue mi raccomando le OS secondo me non vanno bene . Usura non so mai aperto per ora su due uno ha poco più di 10 litri l'altro è' di un ragazzo che non vedo spesso .

Cavolo dici che va più forte del mio p3b!? Non l'avrei detto! Posso usare la mia IDM efra 2046 con relativo collettore su questo motore o non posso montarla per questioni magari di diametro ecc..?

cbagl 23-11-14 12:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 1230766)
Cavolo dici che va più forte del mio p3b!? Non l'avrei detto! Posso usare la mia IDM efra 2046 con relativo collettore su questo motore o non posso montarla per questioni magari di diametro ecc..?

Secondo me avrà più tiro sotto sicuramente , si puoi usarla anche se raccomandano l'uso di marmitte che prediligano gli alti regimi ........ Ma lo hai rodato o sta ancora nella confezione ;-)

tom1 23-11-14 12:53 PM

PICCO boosts new Boost 3TZ engine -NeoBuggy.net – Offroad RC Car News
Tech Tips: Carb settings

The Warrior 23-11-14 01:11 PM

qualcuno per caso ha le misure della biella ?

cbagl 23-11-14 02:03 PM

Che c'entra scusa .......

angelokanay 23-11-14 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1230829)
Che c'entra scusa .......

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: o ha sbagliato topic e se n'è uscito con uno dei suoi tipici link senza approfondimento,in ogni caso davvero...che caxxo centra? :hmm:

Barba Suba 23-11-14 03:48 PM

:immagine6gi: ma dico la mia.. la 2046 picco non mi pare monti su sto motore.... mica è su base picco.... ergo ci va scarico classico standard..

ari79 23-11-14 04:05 PM

Il motore in questione ha il Carter basamento go engine
Quindi monta marmitte standard, classico attacco tipo novarossi

The Warrior 23-11-14 04:41 PM

qualcuno che lo possiede o ha amici che lo possiedono, potrebbe dirmi le misure della biella ?
Grazie mille :smilese:

tom1 23-11-14 06:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1230838)
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: o ha sbagliato topic e se n'è uscito con uno dei suoi tipici link senza approfondimento,in ogni caso davvero...che caxxo centra? :hmm:

mi aveva chiesto in mp info e io ho confuso ahahahahah
invece di mandarlo in mp lo ho mandato qui.pxxxxxa .......
mi sto rinxxxxxxndo

The Warrior 25-11-14 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1230765)

Se riesci chiedi al tuo amico di verificare le quote funzionali della biella ?
Mi faresti un gran favore!

cbagl 25-11-14 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 1231088)
Se riesci chiedi al tuo amico di verificare le quote funzionali della biella ?
Mi faresti un gran favore!

Non credo che abbia voglia di aprire il motore , comunque basta mandare una email a HK e ti rispondono loro sulla compatibilità della Biella con altre marche.

The Warrior 25-11-14 03:34 PM

L'ho già mandata e non me lo sanno dire, ho chiesto anche le misure e non le sanno perché non hanno il pezzo sottomano in questo momento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM.