![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Il collettore é il mio problema, non la marmitta che é apposita x off road 1:8 da 3 camere.
Rimane lungo il collettore che non é vega e non só che modello sia. Si vede che l'imbocco della marmitta non é a pari o poco piu avanti del imbocco motore. |
gli consigliavo quel collettore perchè riesce a far stare la marmitta parallela all'albero motore in modo che non chiuda troppo l'angolo verso il serbatoio come tanti altri collettori fanno.la mucca 6 è strettina purtroppo...
ti allego una pagina dove forse troverai quello che cerchi nelle novità 2014 Collettori per motori off-road 3,5-4,66cc - Nova - NOVAROSSI WORLD S.r.l. |
Forse meglio il 41029 x mugen che é corto cosi sfrutto i bassi.
Il 41030 é identico ma in versione lunga sempre x mugen. |
Quote:
|
:)
Ok il discorso lungo e corto ma la distanza tra inizio flamgia attacco al motore ad inizio flangia (non battuta di aresto) marmitta la distanza é identica sia che il tubo é piu lungo o piu corto ? É quello che devo valutare, dove arriva la flangia attacco marmitta, una volta attaccato al motore ! :);) |
Aggiorno situazione, ho acquistato uno stock di marmitte complete + 2 collettori tutto in buone/ottime condizioni:
Njnja efra 2053 made in italy by Grp disined by m.rossi Sirio formula buggy efra 2057 Picco s efra 2046 Picco (non si legge efra) Ats efra 2037 made in italy Orion efra 2013 by lm Vega 2024 (quella che ho + collettore dello stock, ora va bene) Collettore Novarossi 41020 Collettore ignoto corto installato sulla vega Morale ora in lunghezza vanno bene tutte :) ma il problema ora sorge in larghezza/volume :))) pazzesco chi più chi meno tocca contro la paratia (se si chiama così) in plastica. Ma sta caxxxo di mugen quanto piccola é !? :);) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 PM. |