![]() |
Spillo dei medi
Ragazzi ciao.... stavo leggendo un po quello che riguarda la carburazione.... volevo sapere.... lo spillo dei medi, quindi lq vite che non sempre ce nei carburatori, deve essere lasciata stare come rwgolata di fabbrica? Oppure ce un modo per capire come regolarla?
|
sempre lasciato di fabbrica.quello è uno spillo che non devi assolutamente toccare:Ok::Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
|
Ok allora per ora li lascio cosi.... ma in sostanza cosa succede... se avvito recupero sui bassi giri?
|
Quote:
|
Ok... ho capito..... quindi nn e solo una regolazione per cambiare la curva di erogazione
|
Quimdi se io ho dovuto ad esempio smagrire un po il massimo e mi si e smagrito di coneeguenza anche un po il minimo... lo spillo dei medi deve essere ingrasswto un po e quindi svitato? SI procede sempre un quarto per volta?
|
|
Si... l ho letto e riletto piu volte.... ma poi faccio fatica a metterlo in pratica.... volevo comprare ora un termometro....
|
Claudio 1208 come va la macchina?
|
La macchina ora parte bela nervosa... conta che pero ho una frizione alpha plus con molle dure.... diciamo pero che non ha molto passaggio dai bassi agli alti.... e molto brusco...ho provato a variare lo spillo ma non ho notato differenze...
|
Ok e invece come ti ci trovi in generale,e solida?
|
In generale direi che va bene... considera che ho una campana del 15 corona 46 ..... assettata da rally game.... e mi mangia davvero l asfato in accellerazione.... diciamo pero che non ha mezze misure
|
Quote:
lascia perdere la regolazione dello "spillo dei medi", per le mezze nisure puoi sempre dosare con il dito :):):):). |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 PM. |