![]() |
scolla gomme
|
volevi dire TAGLIA gomme :shock: ma di preciso a che serve? per recuperare i cerchi consiglierei la bollita nell'acqua
|
Devo essere sincero ? Mi pare un attrezzo inutile e che non mi riporti il cerchio a come lo voglio io , quei pochi cerchi che ancora recupero sono i Proline e i Losi che nascono solo cerchio , non scollo mai una gomma preincollata , e vado di acetone almeno mi rimane pulito.
|
per scollare le gomme basta una mbx7 eco...:skept::skept::biggrinangel:
|
Quote:
|
sono i fumi dell'acetone a scollare la gomma dal cerchio,agisce semplicemente con il cianoacrilato,non và messa a mollo ma sospesa in un recipiente di modo che i vapori dell'acetone salgano verso la ruota.
una notte così e la mattina dopo ti ritrovi la gomma bella scollata ed il cerchio lindo :brig: |
Quote:
|
Quote:
|
...stando attenti a non metterli in zone dove stai, perchè insiprandolo brucia i neuroni (e tanti)...
|
Quote:
|
Domanda...l'acetone dove lo prendete? usate quello che usano le donne per togliere lo smalto?
chiedo perche' che io sapessi non si trova in commercio quello puro (che devo dire ottimo, soprattutto per la pulizia quando si lavora con resine epossidiche, l'avevo usato anni fa in una azienda) |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Quote:
nei colorifici,meglio se industriali ( è più facile trovarlo ). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |