Vecchio 18-10-14, 12:53 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito Ditemi la vostra

Sottopongono il mio nuovo mezzo alla vostra attenzione specie quanto riguarda l anteriore, avevo una vecchia crono e questo è davvero un altro pianeta, vorrei sapere se campanature e Divergenze sono corrette ai vostri occhi. Quella con la mano è sollevata da terra le altre sono messa la macchina a terra.
Icone allegate
Ditemi la vostra-1413582697362.jpg   Ditemi la vostra-1413582713637.jpg   Ditemi la vostra-1413582732053.jpg  

Ditemi la vostra-1413582753904.jpg   Ditemi la vostra-1413582775520.jpg   Ditemi la vostra-1413582793525.jpg  

Ditemi la vostra-1413582810332.jpg   Ditemi la vostra-1413582823383.jpg  
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 04:20 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

a ruote sollevate l'anteriore pare un pochino sballato..troppa divergenza,però a modello a terra le cose sembrano nella norma,l'anteriore è un pò bassino,un filo di precarico alle molle e sei a posto,il resto devi verificarlo provando il modello.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 09:06 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito

Infatti avevo anche io il dubbio a ruote sollevate, di norma non lo fa? Comunque grazie, un altra cosa la ruota dentata della campana frizione è un po' liscia e ho difficoltà ad accenderla siccome anche la ruota dello starter incomincia a non averne più pensate dipenda dalla ruota dentata della macchina o quella gommata dello starter?
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 02:59 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Secondo me sei fuori di tutto , campa nature positive sia avanti che dietro dovrebbero invece essere negative almeno 1 grado , facendo così però ti cambia tutto l'anteriore, hai i pivot ball troppo poco avvitati , da tutto chiuso sopra e sotto devi svitare sotto di 2 mm . Le altezze 27 davanti e 29 dietro le calcoli anche con un semplice righello . Comunque se prendi il manuale e fai le misure dei rinvii come indicato , ci sono le misure , hai già un buon assetto ..... Il manuale va letto !
Icone allegate
Ditemi la vostra-576891d1270559539-mugen-mbx6-australian-nats-setup.jpg  
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "

Ultima modifica di cbagl; 18-10-14 a 03:26 PM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-14, 06:09 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriolv Visualizza il messaggio
Infatti avevo anche io il dubbio a ruote sollevate, di norma non lo fa? Comunque grazie, un altra cosa la ruota dentata della campana frizione è un po' liscia e ho difficoltà ad accenderla siccome anche la ruota dello starter incomincia a non averne più pensate dipenda dalla ruota dentata della macchina o quella gommata dello starter?
Le mi buggy sia sollevate che a terra hanno la stessa convergenza, o se cambia è impercittibile, la differenza che vedo nelle tue foto è esagerata.
Camber posteriore sbagliato

Ultima modifica di jackal21; 18-10-14 a 06:11 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play