07-09-14, 01:30 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Sep 2014
residenza: piacenza
Messaggi: 287
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Miglior buggy
Ragazzi secondo voi qual'e il miglior buggy in circolazione ora? O meglio facendo un rapporto fra affidabilita, guida e prestazioni? Sapete se quest qnno uscira qualche nuovo modello?
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07-09-14, 04:58 AM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 91
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non sono un esperto ma so che la kyosho è la migliore da guidare ma si usura in fretta..seguita da mugen che ha i bracci ant deboli e poi ce la Sworkz che dicono sia una gran macchina...poi losi che in usa va benissimo ma in Europa non so...ed è uscita la nuova lrp ma non so come vada,a breve qualcuno la proverà bene e si saprà..io ho la asso rc8.2 ed è molto difficile da guidare però è anche molto difficile che con qualsiasi urto si rompa qualcosa.......il consiglio di tutti è prendi quella ch più ti piace e soddisfa le tue esigenze. ..ripeto non sono un esperto ma scrivo quello che si sente in giro...
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07-09-14, 09:28 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
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Se esistono 10 modelli di "auto buone", avrai 10 persone che dicono che la propria auto è la migliore.
non eisiste l'auto migliore, ma solo l'auto che meglio si adatta a chi la guida.
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07-09-14, 12:42 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
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non so mica se la mugen ha ancora i bracci anteriori deboli... ultimamente non ne sto rompendo più. E come tester sono affidabilissimo, rompo braccetti anche andando piano sul dritto.
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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07-09-14, 02:02 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da socetti
non sono un esperto ma so che la kyosho è la migliore da guidare ma si usura in fretta..seguita da mugen che ha i bracci ant deboli e poi ce la Sworkz che dicono sia una gran macchina...poi losi che in usa va benissimo ma in Europa non so...ed è uscita la nuova lrp ma non so come vada,a breve qualcuno la proverà bene e si saprà..io ho la asso rc8.2 ed è molto difficile da guidare però è anche molto difficile che con qualsiasi urto si rompa qualcosa.......il consiglio di tutti è prendi quella ch più ti piace e soddisfa le tue esigenze. ..ripeto non sono un esperto ma scrivo quello che si sente in giro...
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Mugen non rompe più i bracci da un po' da quando hanno rivisto il materiale , kyosho più che usurarsi ha bisogno di più manutenzione e i ricambi costano un botto. losi é campione italiano con Zanchettin e vedremo a breve l'europeo in usa spopola . Questo per dire che tutte le macchine vanno bene se sapute settare parlare di prestazioni é impossibile il telaio perfetto settato male é peggio di una RTR
Io credo però che una cosa sia inappellabile e che Mugen sia la macchina più facile da settare .
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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07-09-14, 05:54 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Quote:
Originariamente inviata da mastino
non so mica se la mugen ha ancora i bracci anteriori deboli... ultimamente non ne sto rompendo più. E come tester sono affidabilissimo, rompo braccetti anche andando piano sul dritto.
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07-09-14, 05:58 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Mugen non rompe più i bracci da un po' da quando hanno rivisto il materiale , kyosho più che usurarsi ha bisogno di più manutenzione e i ricambi costano un botto. losi é campione italiano con Zanchettin e vedremo a breve l'europeo in usa spopola . Questo per dire che tutte le macchine vanno bene se sapute settare parlare di prestazioni é impossibile il telaio perfetto settato male é peggio di una RTR
Io credo però che una cosa sia inappellabile e che Mugen sia la macchina più facile da settare .
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hai errato ,se ti riferisci alla mbx7!!
se parli della 6 allora................
la piu facile e veloce attualmente e kyosho solo che tu stesso hai gia detto tutto!!
losi ottima car prezzi contenuti ma non ai livelli di materiali della mugen e x ray!!
xray materiali top ed ultimamente anche facile(costicchia)!!!
le car piu in voga e che van di piu attualmente sono:
mugen,kyosho,losi,xray,poi le altre
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07-09-14, 07:07 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
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mha, quando ho chiesto io era venuto fuori che la kyosho è un modelli di concezione super vecchia..
persona che risponde, parere che ha..
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07-09-14, 07:26 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da angelo89
mha, quando ho chiesto io era venuto fuori che la kyosho è un modelli di concezione super vecchia..
persona che risponde, parere che ha..
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Attento si è vero è di vecchia concezione come distribuzione dei pesi e degli spazi , è rimasta forse l'unica con un telaio largo ma questo non vuol dire che non vada bene anzi , se prendi un MP 7.5 e la attuale MP 9 vedrai che le geometrie si assomigliano molto
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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07-09-14, 07:53 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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personalmente per me la piu facile è la sworkz.... tra quelle che ho provato sino ad ora
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08-09-14, 07:47 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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Comunque senza andare molto indietro alla 7.5 e 777 è rimasta uguale per 8 anni.
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10-09-14, 12:30 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
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provate sia mbx7 che kyosho mp9...come guidabilità e facilità di settaggio e velocità kyosho senza dubbio, la kyosho in qualche parte si usura più della mugen(vedi uniball sterzo)...cuscinetti originali kyosho(schermati in metallo) eccezionali alla faccia di chi dice che non và bene la schermatura di metallo nell'off...per quanto riguarda le rotture, io ho rotto più bracci con la mugen che con la kyosho, ma questo è relativo, le botte bisogna vedere come le dai e soprattutto quante ne dai...la Kyosho progetto vecchio?...chi glie lo fà fare di cambiare una macchina che và forte??.....altro vantaggio non da poco la kyosho ormai sono 8 anni che và avanti con lo stesso progetto, AGGIORNANDO il modello, con pochi euro hai sempre la macchina aggiornata, i ricambi della "vecchia" macchina non ti rimangono mai sul groppone, vi sembra roba da poco?...di altra filosofia è la mugen...ora è uscita la mbx7R...se avete una mbx7 "semplice" provate ad aggiornarla a mbx7R, a braccio dovrebbe costare un bel pò...
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10-09-14, 02:55 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
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a me sembra un rosic gigante, il 90% degli utenti ragiona al contrario di te XD
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10-09-14, 03:08 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
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Quote:
Originariamente inviata da bryan71
...(schermati in metallo) eccezionali alla faccia di chi dice che non và bene la schermatura di metallo nell'off..
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Infatti e' una bella merda per l'utilizzo con polvere, in ditta da me quella in metallo non viene più utilizzata perche' lasciava entrare la polvere rovinando i cuscinetti prematuramente, ora si usa la 2RS (quella che ho visto su tutti i modelli che ho smontato) che aderisce su entrambi gli anelli del cuscinetto.
Io sulla mia elettrica ho dei ciscinetti con schermatura in metallo che aveva messo il precednete proprietario, e ogni domenica che l'ho usata ho dovuto cambiare 1-2 cuscinetti perche' entrava la terra, o si bloccavano o si disintegravano direttamente.
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10-09-14, 03:23 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
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Quote:
Originariamente inviata da jackal21
Infatti e' una bella merda per l'utilizzo con polvere, in ditta da me quella in metallo non viene più utilizzata perche' lasciava entrare la polvere rovinando i cuscinetti prematuramente, ora si usa la 2RS (quella che ho visto su tutti i modelli che ho smontato) che aderisce su entrambi gli anelli del cuscinetto.
Io sulla mia elettrica ho dei ciscinetti con schermatura in metallo che aveva messo il precednete proprietario, e ogni domenica che l'ho usata ho dovuto cambiare 1-2 cuscinetti perche' entrava la terra, o si bloccavano o si disintegravano direttamente.
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...ascolta, non sò chi produca quella per la kyosho, ma io dopo 15 litri non ne ho cambiato nessuno, ed ero abituato a far manutenzione abituale(ogni 2/3 litri) a quelli della mugen con schermatura in gomma...
@angelo89 non capisco, cosa volevi dire?
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