Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-09-14, 01:30 AM   #1
Utente
 
L'avatar di riccio3282
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: piacenza
Messaggi: 287
riccio3282 è un newbie...
predefinito Miglior buggy

Ragazzi secondo voi qual'e il miglior buggy in circolazione ora? O meglio facendo un rapporto fra affidabilita, guida e prestazioni? Sapete se quest qnno uscira qualche nuovo modello?
riccio3282 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-14, 04:58 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 91
socetti è un newbie...
predefinito

non sono un esperto ma so che la kyosho è la migliore da guidare ma si usura in fretta..seguita da mugen che ha i bracci ant deboli e poi ce la Sworkz che dicono sia una gran macchina...poi losi che in usa va benissimo ma in Europa non so...ed è uscita la nuova lrp ma non so come vada,a breve qualcuno la proverà bene e si saprà..io ho la asso rc8.2 ed è molto difficile da guidare però è anche molto difficile che con qualsiasi urto si rompa qualcosa.......il consiglio di tutti è prendi quella ch più ti piace e soddisfa le tue esigenze. ..ripeto non sono un esperto ma scrivo quello che si sente in giro...
socetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-14, 09:28 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Se esistono 10 modelli di "auto buone", avrai 10 persone che dicono che la propria auto è la migliore.
non eisiste l'auto migliore, ma solo l'auto che meglio si adatta a chi la guida.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-14, 12:42 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541