22-09-14, 02:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Niente buche, niente polvere, niente fango, niente salti rotti, niente acqua da dare per bagnare la pista.. Due settimane di pista sempre nelle stesse condizioni... Se lo chiamate schifo... Il cemento risponde a tutte le lamentele di chi va a girare: buchi, salti rotti, polvere e bla bla bla, però neanche questo va bene... Anche a Padova si gira quasi nelle stesse condizioni ma nessuno dice niente... In più non ho ancora sentito Hara, Batlle, Ronnefalk e compagnia lamentarsi; questi mettono giù la macchina e vanno... Curioso come chi si lamenta sia la gente che sta a casa... I casi della vita eh..
|
Hai ragione in parte a parer mio....ma se esiste un regolamento dove il fondo deve essere di terra, se prima del mondiale han detto che avrebbero tolto il cemento per mettere la terra, e poi invece non è altro che cemento colorato di terra, dove si legge negli articoli che il fondo è derivato da innumerevoli test....ma io manderei tutti a.......
mi vien solo da pensare che come al solito, l'ITALIANO (inteso come persona), trovi sempre il modo di ingannare....e se poi siamo al Sud (qua mi tirerò le ire di molta gente), allora la cosa vien ancora più facile....
|
|
|
22-09-14, 03:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
|
Il regolamento questo sconosciuto.. L'amsci non c'entra nulla.. Non è lei l'organizzatore... Ma bensì Salvo.. Se non ha voluto dare le ultime allocazioni rimaste, avrà avuto i suoi personalissimi motivi.. Anche se dispiace..
|
|
|
22-09-14, 03:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
Hai ragione in parte a parer mio....ma se esiste un regolamento dove il fondo deve essere di terra, se prima del mondiale han detto che avrebbero tolto il cemento per mettere la terra, e poi invece non è altro che cemento colorato di terra, dove si legge negli articoli che il fondo è derivato da innumerevoli test....ma io manderei tutti a.......
mi vien solo da pensare che come al solito, l'ITALIANO (inteso come persona), trovi sempre il modo di ingannare....e se poi siamo al Sud (qua mi tirerò le ire di molta gente), allora la cosa vien ancora più facile....
|
C'è un regolamento, va rispettato e siamo tutti d'accordo.. Però non è che mercoledì scorso sono arrivati tutti in pista e "toh! C'è il cemento!".. Tutti sapevano, l'ifmar ha mandato i suoi commissari e hanno comunque omologato l'impianto.. Quindi: GAS!
|
|
|
22-09-14, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il regolamento questo sconosciuto.. L'amsci non c'entra nulla.. Non è lei l'organizzatore... Ma bensì Salvo.. Se non ha voluto dare le ultime allocazioni rimaste, avrà avuto i suoi personalissimi motivi.. Anche se dispiace..
|
Si c'è poi da vedere sopra al proprietario della piasta che dice l'IFMAR ......
Però sulla pista la cosa che mi fa specie che non è cambiata più di tanto dall'ultimo evento importante dell'italiano dove c'è gente che a piantato il muso e non voleva neppure provare ..... Oggi tutti felice e elogianti .... Bah!
|
|
22-09-14, 05:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si c'è poi da vedere sopra al proprietario della piasta che dice l'IFMAR ......
Però sulla pista la cosa che mi fa specie che non è cambiata più di tanto dall'ultimo evento importante dell'italiano dove c'è gente che a piantato il muso e non voleva neppure provare ..... Oggi tutti felice e elogianti .... Bah!
|
Allora bisogna prendersela con l'ifmar! Non dire al Tatre e al Teo che sono se burattini e sparare a zero sull'amsci! Perché proprio non c'entrano nulla.
Eh ma, se la gara è amsci, è tutto uno schifo... Se è ifmar è tutto bellissimo...
|
|
|
22-09-14, 07:01 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
22-09-14, 10:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Niente buche, niente polvere, niente fango, niente salti rotti, niente acqua da dare per bagnare la pista.. Due settimane di pista sempre nelle stesse condizioni... Se lo chiamate schifo... Il cemento risponde a tutte le lamentele di chi va a girare: buchi, salti rotti, polvere e bla bla bla, però neanche questo va bene... Anche a Padova si gira quasi nelle stesse condizioni ma nessuno dice niente... In più non ho ancora sentito Hara, Batlle, Ronnefalk e compagnia lamentarsi; questi mettono giù la macchina e vanno... Curioso come chi si lamenta sia la gente che sta a casa... I casi della vita eh..
|
hai ragione a padova ci vanno e non si lamentano, fanno un mondiale in sicilia nelle stesse condizioni e non gli va bene, sai perchè è fatto in sicilia in un posto sperduto, ma non vi lamentate, bisogna fare conoscere al mondo che l'italia è fatta anche dalla sicilia, la bella isola che tutti ci invidiano, la mia bella sicilia
|
|
|
23-09-14, 01:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
C'è un regolamento, va rispettato e siamo tutti d'accordo.. Però non è che mercoledì scorso sono arrivati tutti in pista e "toh! C'è il cemento!".. Tutti sapevano, l'ifmar ha mandato i suoi commissari e hanno comunque omologato l'impianto.. Quindi: GAS!
|
certo.... però dico una cosa, e se i commissari non avessero dato l'ok cosa sarebbe successo?
|
|
|
23-09-14, 05:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
certo.... però dico una cosa, e se i commissari non avessero dato l'ok cosa sarebbe successo?
|
Si sarebbero sistemati i problemi per cui l'ok non è stato dato..
|
|
|
23-09-14, 05:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si, vabbé.... ma lasciando perdere giardininaxos e padova, uno che si trova incastrato a schio per tutta la settimana dove lo trova un negozio di modellismo per spenderci dei soldi?
|
23-09-14, 05:47 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
23-09-14, 07:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
questa mi piace!
|
24-09-14, 11:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io so soltanto una cosa, che senza Schepis Model il mondo sarebbe migliore
Ultima modifica di dark; 24-09-14 a 11:27 AM
|
|
|
24-09-14, 04:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
io so soltanto una cosa, che senza Schepis Model il mondo sarebbe migliore
|
...e discepoli vari
|
|
|
24-09-14, 09:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Si sarebbero sistemati i problemi per cui l'ok non è stato dato..
|
>Come sistemi una pista cementata??? 
è ovvio che era più facile dare l'OK che non darlo...
Mastino, mi sa che a Schio non trovi nulla, forse manco a Vicenza non trovi negozi di modellismo.
|
|
|