Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-14, 03:29 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 197
gass inizia ad ingranare.
predefinito IFMAR 1/8 Buggy Off Road 2014 World Championships - Giardini Naxos - MESSINA (ITALY)

Forse il titolo "internazionale" rivelava già tutto, ma...
se dopo il ferragosto iniziavate a pensare che l'estate stesse per volgere al termine rifatevi gli occhi con un piccolissimo angolo dalla inarrivabile bellezza di questa Italia, checché se ne dica, qui ne abbiamo davvero a bizzeffe di posti bellissimi ma oggi non a caso vi propongo questo...
https://www.google.it/search?q=Giard...e=off&tbm=isch
https://www.google.it/search?q=il+me...w=1509&bih=905

Ebbene si! E' l'evento che stiamo tutti aspettando! Un altro appuntamento del Campionato Mondiale (classe Fuori Strada) in ITALIA !!
Manca un mesetto all'inizio, quest'anno l'estate ci ha un pò deluso ma ho sentito che in compenso avremo un autunno temperato quest'anno quindi state tutti in campana per l'appuntamento nella calda Sicilia...cerchiamo di organizzarci numerosissimi per questo fantastico evento e pubblicizziamolo mi raccomando, sono certo che tutti gli ospiti da fuori ne saranno soddisfatti!
Sarà un pò presto per iniziare il conto alla rovescia certo, ma bisogna organizzarsi per non mancare... sarà sicuramente un bellissimo appuntamento... sono contento che si disputi in Italia e me ne auguro tanti tanti in Italia, e che scelgano sempre posti più belli, località marine soprattutto, così avremo modo di far vedere ai modellisti tanti bellissimi luoghi della nostra penisola

Ultima modifica di gass; 17-08-14 a 03:33 AM
gass non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-14, 02:49 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 197
gass inizia ad ingranare.
predefinito

sul canale di LiveRC stanno facendo le dirette



ma se cercate meglio trovate anche i tempi in tempo reale, io li ho trovati su questo sito
Automodellismo Dinamico Radiocomandato - - Automodel.net

Ultima modifica di gnanni; 24-09-14 a 03:23 PM
gass non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-14, 04:52 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 197
gass inizia ad ingranare.
predefinito

Siamo alle finali !!!!!!

a breve si parte
vi posto i link!!!
https://www.youtube.com/watch?v=bJ9B7pVYblM

(qui mi pare che ogni tanto ci sia anche il traduttore in simultanea di sottofondo)
RcRevolution.net - Campionato del mondo IFMAR 1/8 Off Road 2014 - Live! - Races - News

inoltre disponibile qui
IFMAR World Championship 2014 offroad - Automodel.net Live
gass non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play