10-09-14, 10:49 PM
|
|
Utente Junior
|
kyosho inferno neo...magari ora va meglio secondo voi?
Premesso che sono inesperto con le auto a scoppio ma mi piacciono da quando avevo 15 anni, negli ultimi giorni mi capita di dover decidere se perdere una certa somma (120€) o riscuoterla con una macchina a scoppio, kyosho inferno neo motorizzata gx-21, (i tempi sono duri); dato che ho questo desiderio da una vita accetto di prendere la macchina dopo aver letto straletto e ancora riletto i pareri di tutti che sia un pessimo modello, ecco spiegato come mi ritrovo l'acquisto sbagliato.
Ad ogni modo i vari pareri letti parlano di problemi relativi al motore difficile da carburare: ecco la mia sfortuna che entra in gioco dopo aver fatto carburare la macchina faccio un giro e probabilmente durante un ribaltamento sbiello il motore....quindi porto la macchina al negozio e domani sapro se posso recuperare sostituendo solo la biella o devo prendere un motore nuovo...probabilmente opterò per un motore nuovo, ora ditemi la vostra: in generale ho letto che i problemi maggiori sono sul motore, dato che sto per cambiarlo con uno migliore(il marchio lo saprò domani), qualche anima pia potrà darmi un pò di consigli e qualche aiuto, dopo che avrò sfruttato la funzione "cerca"? ringrazio cordialmente!
|
|
|
11-09-14, 12:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Non si sbiella per un capottamento ma per una cattiva carburazione o per il fatto che l'elettronica ti ha mollato lasciando il gas tutto aperto
Evito commenti che già sai sulla macchina ma mi soffermo sul fatto del cambio motore
Visto che al 99% il negoziante vorrà cambiare il tutto , in parte correttamente in parte perché si fa prima e gli conviene , almeno non sostituirlo con un altro gx21 ma prendi qualcosa di meglio sempre proporzionato alla taluna macchina
Un esempio che con 50 ero ti porti a casa ed hai qualcosa di totalmente migliore del gx21:
Trackstar SEG H-21 Two Stroke Glow Racing Engine For Car
|
|
11-09-14, 12:11 AM
|
|
Utente
|