![]() |
È una crono prima ma i supporti mi sembrano quelli che hanno tutti 2 staffette di supporto, la frizione va benissimo a tre ceppi, allora quando si compra un motore su un kit da cosa deve essere accompagnato? La radio ce l ho i servi pure
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app |
Ora aggiungo in analisi anche il Sirio s21
è brillante.. stabilissimo di carburazione e non spegne MAI :smilese:
io mi ci trovo benissimo :brig: non vorrei scatenare una polemica ma ormai novarosa con me ha chiuso dopo aver constatato che fa schifo...ok che i pezzi siano fatti di burro,ora non sto a raccontarti quante ne ho viste su novarosa...ma poi il livello di assistenza (manco l'esploso dei loro motori hanno) ha fatto acqua da ogni poro, ottenuta risposta dopo forse un mese o più, col risultato che loro non sapevano dirmi niente di utile e preciso, manco riconosco i loro pezzi allora a chi devo chiedere?... addio novarosa...è rimasta indietro anni luce...ti dicono che il p5 sia ostico da carburare? mmh, mi viene da storcere il naso.. chi sa se sui suoi top di gamma qualcosa riesce a salvare, ma ci sono altri bei motori in giro se nova non si ripristina per me può anche annegare. fai la tua scelta ma prima guarda BENE in giro chiedi che fai bene! ciao |
Quote:
|
Quoto bryan...
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
conosci o conoscete il Motore Reds XR21-S Off/Road 5 Luci? è a buon pezzo 130 eu, so che è in estinzione ma se qualcuno conosce le prestazioni forse il prezzo ci sta e per fare esperienza per me sarebbe ottimale.. |
Quote:
ciao, faccio una premessa, stiamo parlando di micromotori, aggeggi abbastanza delicati e non semplici da carburare, scordiamoci di usarli 1 volta al mese e riporli senza un minimo di manutenzione(almeno l'after run), ogni motore ha bisogno di un minimo di manutenzione, che si chiami novarossi o reds o OS o picco o pincopallino...io ho visto tribolare persone con i novarossi con i picco con gli OS(la stessa persona) quindi la maggior parte delle volte è il "manico" che non è buono, non il motore...ogni motore ha i suoi difetti ed i suoi pregi. chiarito questo concetto, io ti posso consigliare i motori che fino ad ora ho avuto, quindi ti dico novarossi e tutti i suoi derivati(RB, top, rex, max....)a mio modo di vedere buoni motori entry level(p5) di buona durata e buone prestazioni(tieni a mente il concetto del "manico")...anche gli OS sono dei buoni motori ahimè, di costi più elevati. per quanto riguarda i reds(quelli su base picco), facendo il meccanico ad una gara, li ho avuti tra le mani lo scorso anno per una giornata(non erano i miei, ma di un amico)...troppo poco per poterli giudicare, quindi su questi non mi esprimo. quelli su base sirio li ho avuti, e non mi sono piaciuti affatto, per cui ribadisco, meglio novarossi. altro consiglio spassionato cerca di farti aiutare da un modellista più esperto che ti insegni l'ABC della carburazione...impara poche cose, ma bene.... |
Quote:
|
no,butta la roga gold e compra una mix tipo:mlc,byron 11%,meccafuel,runner time,rb,novarossi
|
Guarda che la roga gold è buona! Perché giudichi alla cieca?
Perché forse la ho provata .se permetti sono più di 15 anni che faccio questo hobby e ne ho fatte di caxxate.ecco perché vi consiglio !!!
Io giudico quel che provo.e ti dico che è secca come mix!! Hai mai fatto le prove di temperatura sulla mix? Poi fate come volete!!! La url ita della mix per un motore e essenziale soprattutto in rodaggio. Ne determina la longevità. Consiglio di non risparmiare sulla mix. |
La roga è di ottima qualità e come fai a dire che sia secca proprio non lo so!!! La jets è scadente ma non di certo la roga!
io dico la roga gold!!!
non tutta la serie roga!! ho provato ecco perche ti dico cio!! fai cosi,prendi cucchiaino riepilo di mix roga gold ,dagli fuoco aspetta che bruci tutto nitro e vedi cosa rimane!! poi prova su altra mix tipo mlc-novarossi byron ecc ecc:Ok: |
Io della gold parlo.. Quando l'ho usata lasciava un bello strato di olio nel motore
Più olio lascia meglio è? Bisogna smagrire la carburazione allkra
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 PM. |