Che differenza c'é tra una marmitta in plastica (non ricordo il materiale specifico) e una in metallo o alluminio. Anche se è un'eresia come si puó rendere silenzioso un motore a scoppio nei limiti del possibile.
plastica ???? mmmah !! sicuramente di marmitta ha solo il nome !!! renderle silenziose e un po un problema !!! ci vorrebbe un mini silenziatore con dentro lana di vetro tipo quelli da vespa fifty cross che si metteva alle marmitte ad espanzione quando si truccava i cinquantini negli anni ottanta !! ma durerebbe poco il silenzio perché nel mini silenziatore la troppo poca lana di vetro si impregnerebbe subito di olio visto che le macchinine tirano fuori gas di scarico molto unti !!! e dopo due minuti senti chiasso come prima !!! se ai problemi di rumore in dove giri ti conviene cercare un altro posto alla larga dai soliti rompip---e !!!!
Ieri sono andato in un parcheggio e mi sono sfogato, che differenza c'é tra una marmitta in plastimerdina e una in alluminio? Ho un rtr ecco perché ho un tubo di plastica come scarico