![]() |
Scusate un altra cosa ! A me si e rotto lo strappino per accenderla...c'e un modo per accenderla con l'avvitatore ?
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
Quote:
|
Ok grazie.
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app |
ciao a tutti per non aprire un altro post mi potreste aiutare con un problema simile... il mio bel motore 4.6 28 della thunder tiger montato su truggy cen ogni volta che lo accendo e do un minimo di gas si spegne allora devo riaccenderlo e dare un paio di accellerate e poi si spegne di nuovo fatto questo servizietto un paio di volte l'auto funzione e non mi fa piu spente fino a quando non finisce la miscela solo che molto spesso mi si rompe lo strappino o la corda ma ieri la molla
prima qulcuno di voi ha detto che potrebbe essere la frizione incollata ed è una cosa che mi è capitata anche sulla rs03 dopo che si è rotto lo strappino più volte e loa macchina faceva fatica ad accendersi ho smontato la frizione sotto consiglio del mio negoziante la frizione era incollata tant'è vero che abbiamo dovuto usare il cannello ora la domanda che vi faccio è la seguente:sara la stessa cosa?? AIUTATEMI PER FAVORE NON C'è LA FACCIO PIù A SMONTARE IL POSTERIORE DELLA AUTO PER AGGIUSTARE LO STRAPPINO SENZA TOCCARE IL MOTORE:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
se girano allora .. o la frizione se rotta 1 molla o se rotto il cuscinetto . se le ruote nn girano.. cambia candela |
Quote:
grazie in anticipo |
Ti consigliere di leggerti la guida alla carburazione fatta da Angelo , segui le sue indicazioni passo passo facendo piccoli aggiustamenti , partendo da zero ovviamente , vedrai che con un po' di pazienza risolvi , purtroppo aiutarti a distanza non è facile bisognerebbe essere " dal vivo " per capire come regolare il carburatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM. |