Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   problemi con la mia off road buggy speed 4x4 !! Aiutoo (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/111089-problemi-con-la-mia-off-road-buggy-speed-4x4-aiutoo.html)

buggy99 30-12-13 11:55 AM

Scusate un altra cosa ! A me si e rotto lo strappino per accenderla...c'e un modo per accenderla con l'avvitatore ?

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app

Lelehellas 30-12-13 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da buggy99 (Messaggio 1177752)
Scusate un altra cosa ! A me si e rotto lo strappino per accenderla...c'e un modo per accenderla con l'avvitatore ?

Con l'avvitatore ci puoi montare i mobili.... nel tuo caso ti serve una cassetta di avviamento.

buggy99 30-12-13 12:00 PM

Ok grazie.

carlo98 eb4 s3 30-12-13 03:57 PM

ciao a tutti per non aprire un altro post mi potreste aiutare con un problema simile... il mio bel motore 4.6 28 della thunder tiger montato su truggy cen ogni volta che lo accendo e do un minimo di gas si spegne allora devo riaccenderlo e dare un paio di accellerate e poi si spegne di nuovo fatto questo servizietto un paio di volte l'auto funzione e non mi fa piu spente fino a quando non finisce la miscela solo che molto spesso mi si rompe lo strappino o la corda ma ieri la molla
prima qulcuno di voi ha detto che potrebbe essere la frizione incollata ed è una cosa che mi è capitata anche sulla rs03 dopo che si è rotto lo strappino più volte e loa macchina faceva fatica ad accendersi ho smontato la frizione sotto consiglio del mio negoziante la frizione era incollata tant'è vero che abbiamo dovuto usare il cannello ora la domanda che vi faccio è la seguente:sara la stessa cosa??
AIUTATEMI PER FAVORE NON C'è LA FACCIO PIù A SMONTARE IL POSTERIORE DELLA AUTO PER AGGIUSTARE LO STRAPPINO SENZA TOCCARE IL MOTORE:tunz6rh:

cbagl 31-12-13 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 (Messaggio 1177816)
ciao a tutti per non aprire un altro post mi potreste aiutare con un problema simile... il mio bel motore 4.6 28 della thunder tiger montato su truggy cen ogni volta che lo accendo e do un minimo di gas si spegne allora devo riaccenderlo e dare un paio di accellerate e poi si spegne di nuovo fatto questo servizietto un paio di volte l'auto funzione e non mi fa piu spente fino a quando non finisce la miscela solo che molto spesso mi si rompe lo strappino o la corda ma ieri la molla
prima qulcuno di voi ha detto che potrebbe essere la frizione incollata ed è una cosa che mi è capitata anche sulla rs03 dopo che si è rotto lo strappino più volte e loa macchina faceva fatica ad accendersi ho smontato la frizione sotto consiglio del mio negoziante la frizione era incollata tant'è vero che abbiamo dovuto usare il cannello ora la domanda che vi faccio è la seguente:sara la stessa cosa??
AIUTATEMI PER FAVORE NON C'è LA FACCIO PIù A SMONTARE IL POSTERIORE DELLA AUTO PER AGGIUSTARE LO STRAPPINO SENZA TOCCARE IL MOTORE:tunz6rh:

Carburata male non c'entra la frizione o non andrebbe neppure dopo , Investite soldi in una cassetta di avviamento ;)

TOP 01-01-14 07:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da buggy99 (Messaggio 1177013)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè vorrei entrare nel mondo di questo tipo di modellismo.
Io ho una buggy 4x4 speed, è da un po di tempo che quando la accendo, e dopo la poso perterra, appena tocca il suolo si spegne.
Avete qualche consiglio da darmi su come aggiustarla, grazie in anticipo. ciao ciao :confused:

appena la accendi le ruote girano ? o rimangono ferme ?
se girano allora .. o la frizione se rotta 1 molla o se rotto il cuscinetto .

se le ruote nn girano.. cambia candela

carlo98 eb4 s3 01-01-14 03:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1178029)
Carburata male non c'entra la frizione o non andrebbe neppure dopo , Investite soldi in una cassetta di avviamento ;)

l'auto e troppo alta mi servirebbe l'avviamento a trapano comunque cortesemente cosa dovrei fare per non far avvenire questo fenomeno??
grazie in anticipo

cbagl 01-01-14 03:46 PM

Ti consigliere di leggerti la guida alla carburazione fatta da Angelo , segui le sue indicazioni passo passo facendo piccoli aggiustamenti , partendo da zero ovviamente , vedrai che con un po' di pazienza risolvi , purtroppo aiutarti a distanza non è facile bisognerebbe essere " dal vivo " per capire come regolare il carburatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM.