Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-13, 01:51 PM   #1
Utente

L'avatar di DanteXraCe

DanteXraCe ha una pessima reputazione!
Exclamation Olio differenziali per mbx7

ragazzi mi serve un'aiuto, ho la mia mbx7 che in uscita di curva appeno apro gas a manetta si gira subito, forse un po' di mia inesperienza. Ma mi serve un aiuto, secondo me si basa anche sull'olio dei differenziali...Come da kit anteriore 7.000 centrale 7.000 e posteriore 3.000...io volevo cambiare e mettere 7/5/3 la pista dove vado è abbastanza sabbiosa e penso che sia un set up molto basilare...e che vada bene un po dappertutto...comunque volevo capire che tipo di olio per i differenziali mettere, ovvero che marca sto scegliendo tra:

MUGEN
HIRO SEIKO
FAST RACE
ULTIMATE RACING

Quale mi consigliate????? e come gomme? io ora sto usando delle AKA soft disegno classico e devo dire che secondo me vanno bene...!!!

Ora aspetto voi e le vostre risposte!
Vecchio 22-09-13, 02:50 PM   #2
Utente

L'avatar di bryan71

bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe Visualizza il messaggio
ragazzi mi serve un'aiuto, ho la mia mbx7 che in uscita di curva appeno apro gas a manetta si gira subito, forse un po' di mia inesperienza. Ma mi serve un aiuto, secondo me si basa anche sull'olio dei differenziali...Come da kit anteriore 7.000 centrale 7.000 e posteriore 3.000...io volevo cambiare e mettere 7/5/3 la pista dove vado è abbastanza sabbiosa e penso che sia un set up molto basilare...e che vada bene un po dappertutto...comunque volevo capire che tipo di olio per i differenziali mettere, ovvero che marca sto scegliendo tra:

MUGEN
HIRO SEIKO
FAST RACE
ULTIMATE RACING

Quale mi consigliate????? e come gomme? io ora sto usando delle AKA soft disegno classico e devo dire che secondo me vanno bene...!!!

Ora aspetto voi e le vostre risposte!
olio mugen.... 7/5/2 va benone
Vecchio 22-09-13, 03:34 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

c'è il topic ufficiale,scriviamo lì ok?

[official thread] Mugen mbx7
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione