Ciao a tutti,
sono disperato

non riesco ad accendere la mia macchinina nuova per fare il rodaggio è una protos V2. Da manuale c'è scritto che serve la nitro del 25 / 30 % il negoziante mi ha detto che per il rodaggio potevo usare il 16% quindi ho riempito il serbatoio di nitro, ho fatto arrivare la nitro soffiando nella pompetta della marmitta, ho riscaldato con la pistola per facilitare lo scorrere del pistoncino ho messo l'accendincandela tiro due tre volte ma niente

come devo fare ?? Seguendo il forum ho smanettato con le regoalzioni e ad un tratto sono riuscito ad accenderla ma poi l'ho spenta perchè ho visto che le regolazioni che avevo apportato io erano mooooooolto differenti da quelle che stanno scritte sul manuale per resettare la carburazione quindi ho tappato e spento la macchina. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del carburatore ma non riesco proprio ad accenderla ..... non è che è colpa della nitro a bassa % ??????

..... ho provato anche a fare una carburazione teorica (aprire di 1mm minimo mecc, 3,5 Max e 3 Min) ma niente......Il motore è un .28 con candela R5 (la candela è testata e si accende il filamento)
Grazie vi prego aiutatemi altrimenti la devo portare dal negoziante che sicuro se la tiene e si prende altri soldi
Ho notato un'altra cosa.....il minimo (quello attaccato al soffietto) da fabbrica è svitato di 7 giri + 1/8