Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-07-13, 03:43 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di ZAP34

ZAP34 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito JQ The car RTR

Salve a tutti ,
Sono nuovo nel mondo dello scoppio ... in quanto pratico già da anni l'elettrico on-road , quindi mi sono deciso di avvicinarmi nell'off-road a scoppio ....
Scelgo lo scoppio perchè penso che sia più emozionante dell'elettrico nella categoria fuoristrada e sarei intenzionato a prendere questo automodello della JQ ... ho provato a cercare altre discussioni che ne parlassero , ma non hanno chiarito le mie idee ...
Il prezzo che mi farebbe il mio venditore di fiducia sarebbe di 370 euro ....Una modesta cifra , e anche la macchina non mi sembra male anzi è stupenda ....
Datemi qualche dritta.
Grazie da ZAP34
Vecchio 30-07-13, 03:55 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZAP34 Visualizza il messaggio
Salve a tutti ,
Sono nuovo nel mondo dello scoppio ... in quanto pratico già da anni l'elettrico on-road , quindi mi sono deciso di avvicinarmi nell'off-road a scoppio ....
Scelgo lo scoppio perchè penso che sia più emozionante dell'elettrico nella categoria fuoristrada e sarei intenzionato a prendere questo automodello della JQ ... ho provato a cercare altre discussioni che ne parlassero , ma non hanno chiarito le mie idee ...
Il prezzo che mi farebbe il mio venditore di fiducia sarebbe di 370 euro ....Una modesta cifra , e anche la macchina non mi sembra male anzi è stupenda ....
Datemi qualche dritta.
Grazie da ZAP34
sicuramente come kit RTR è uno dei migliori e recenti in circolazione.