benvenuto,due cose...
perchè hai toccato gli spilli?sono perfettamente tarati di fabbrica proprio per il rodaggio.
secondo,una candela numero 5 in piena estate con 35 gradi è troppo calda anche per miscela al 10 % che comunque è troppo bassa di nitrometano.
se c'è un libretto di istruzioni allegato al modello,segui quello che è indicato sopra per il rodaggio e sulla percentuale di nitrometano da utilizzare sia prima che dopo il rodaggio.
ps.scaldare il motore sulla testata non serve a nulla,và scaldato alla base,cioè il carter.( e visto che già fa caldo di suo non serve esagerare,altrimenti la miscela appena arriva al carburatore evaporerà,dicesi '' effetto vaporlock'' e non si avvierà mai ).
ti consiglio di riportare la posizione degli spilli a quella iniziale,controllare la candela ( potrebbe essersi bruciata ) e ripetere passo dopo passo la procedura d'avviamento.
in caso ti servissero info più dettagliate nella sezione trucchi e guide c'è una mia videoguida proprio riguardante i rodaggi/primi avviamenti.
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