Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   asta modellismo.it (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/108497-asta-modellismo.html)

tom1 30-06-13 03:48 PM

asta modellismo.it

per chi fosse interessato ci sono aste su molte cose ,per esempio losi 3.0 radio futaba 4pk ecc scadono il 7 luglio!!!;)

SpAwN 30-06-13 04:33 PM

Dove sono queste aste

tom1 30-06-13 04:38 PM

Buggy RC a scoppio Losi TLR 8IGHT 3.0 4WD 1:8 #TLR04000 modellismo | eBay
Radiocomando 4PK FASST 2,4 GHz 4 ch con Rx R604FS Futaba modellismo | eBay
Coppia di batterie LRP Rx Pack 6V 700mAh #65851 modellismo | eBay
Multiplex caricabatterie 12V #92526 modellismo | eBay
Valigia Sanwa per radiocomando SCSW-02 modellismo | eBay
Batteria KyPOM LiPo 7.4V 30C 1800mAh 2S1P #180030-2S modellismo | eBay

lordmarin 30-06-13 07:56 PM

Solo che hanno raggiunto quasi i prezzi di listino...

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta

tom1 30-06-13 08:51 PM

E gia perche io ho messo link:nuova0um:

lordmarin 30-06-13 09:00 PM

A me interessava la valigia da campo sanwa solo che ormai ha superato il prezzo di listino :p
Non è che per caso ne avete altre? :-)

dark 30-06-13 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da lordmarin (Messaggio 1139618)
A me interessava la valigia da campo sanwa solo che ormai ha superato il prezzo di listino :p

a me me puzzano sempre queste aste ......... chi é quel decelebrato che mette il prezzo di listino e magari lo supera pure ..... :nono::nono::nono:

metti un asta ad 1 euro, se poi vedi le brutte, logghi con altro account e fai offerta che pareggia il prezzo a cui vorresti venderlo ..... poi magari qualche imbecille abbocca!

so prese per il cubo!!!!
leggevo poco tempo fà, che il crollo delle vendite di ebay é dovuto anche alla sfiducia degli utenti verso questo sistema, leggevo sempre che ormai il 70/80% degli acquisti si fà con la formula COMPRA SUBITO

caronte1980 30-06-13 11:16 PM

le aste che sono state postate le mette modellismo nanni di bologna (quello di modellismo.it)

lordmarin 01-07-13 02:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1139632)
a me me puzzano sempre queste aste ......... chi é quel decelebrato che mette il prezzo di listino e magari lo supera pure ..... :nono::nono::nono:

metti un asta ad 1 euro, se poi vedi le brutte, logghi con altro account e fai offerta che pareggia il prezzo a cui vorresti venderlo ..... poi magari qualche imbecille abbocca!

so prese per il cubo!!!!
leggevo poco tempo fà, che il crollo delle vendite di ebay é dovuto anche alla sfiducia degli utenti verso questo sistema, leggevo sempre che ormai il 70/80% degli acquisti si fà con la formula COMPRA SUBITO

Non son false solo che le comunicano via mail a migliaia di persone, quindi basta poco a far andar su il prezzo o. In realtà se hai fortuna qualcosa a buon prezzo te la porti a casa.. Pero devi aver tempo etc. Un amico seguendo aste varie su eBay si é portato a casa una mugen mbx6 completa di tutto con servi savox e radio sanwa a un prezzaccio..

Le aste che partono da un euro non solo altro che delle trovate per far fare molte offerte alla gente.
Poi inviano le mail a migliaia di persone ci vuole ben poco a far andar su il prezzo.

Se lo fai tu che non publicizzi l'asta, ovviamente non ci guadagni nulla :-p

tom1 01-07-13 04:20 PM

:bohk7ar:
Quote:

so prese per il cubo!!!!

joker78 02-07-13 09:50 AM

Quote:

so prese per il cubo!!!!

concordo e come se lo fanno come aumenti di un euro subito ribattono, l'ho notato anche io, specialmente se sei il primo ad offrire, ci sono articoli che stanno a giornate ad un euro poi come offri magicamente partono le offerte :asd:

jacKyosho 02-07-13 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1139892)
concordo e come se lo fanno come aumenti di un euro subito ribattono, l'ho notato anche io, specialmente se sei il primo ad offrire, ci sono articoli che stanno a giornate ad un euro poi come offri magicamente partono le offerte :asd:

Questo accade per un altro motivo: quando fai un'offerta, puoi mettere anche un prezzo diciamo di riserva, cioè quanto sei disposto a spendere per quell'oggetto... In modo tale che il sistema faccia offerte in automatico fino a quel prezzo... Se anche altri utenti adottano lo stesso metodo, il prezzo levita nel giro di 30 secondi.... Basta una sola offerta per far scattar tutto..

dark 02-07-13 04:49 PM

mA il prezzo di riserva non è per chi vende ? Cioè sotto quella cifra impostata non ti puoi aggiudicare l'asta!

joker78 02-07-13 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1139926)
Questo accade per un altro motivo: quando fai un'offerta, puoi mettere anche un prezzo diciamo di riserva, cioè quanto sei disposto a spendere per quell'oggetto... In modo tale che il sistema faccia offerte in automatico fino a quel prezzo... Se anche altri utenti adottano lo stesso metodo, il prezzo levita nel giro di 30 secondi.... Basta una sola offerta per far scattar tutto..

si si ma non è il rioffrire il problema ;)

gheghe75 02-07-13 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1139986)
mA il prezzo di riserva non è per chi vende ? Cioè sotto quella cifra impostata non ti puoi aggiudicare l'asta!

Esatto. Tu imposti il prezzo, che é nascosto e non vede nessuno, io faccio la mia puntata, ma se è inferiore al prezzo di riserva che TU hai impostato, in automatico il sistema fa una puntata di poco superiore, finché non si raggiunge il minimo che hai stabilito all inizio.
( non so se mi son spiegato bene)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM.