![]() |
No il prezzo di riserva é il prezzo minimo per il quale il venditore é disposto a vendere l'oggetto.
Mentre quando imposto una puntata massima non é altro che una puntata automatica. Se qualcuno ti supera, il sistema in automatico aumenta l'offerta fino alla cifra da te impostata. Il fatto é che conviene fare puntate solo l'ultimo giorno, meglio se le ultime ore.. Ci sono persone e ne conosco più di una che hanno tempo per star dietro a ste cose e fanno offerte agli ultimi minuti sulle aste poco frequentate e si portano a casa oggetti interessanti a buon prezzo. Oppure bisogna cercare le aste in cui il venditore ha sbagliato a scrivere qualcosa etc.. Quante tempo fa mi ero portato a casa un ma book al 50% del suo valore solo perche chi ha fatto l'asta ha sbagliato a scrivere il titolo e era in una sezione generica... Io ODIO profondamente invece chi mette prezzi bassi e mette il costo dell'oggetto sulle spese di spedizione... Anche nella sezione modellismo dinamico trovi prodotti a 1 euro e spese di spedizione di 499€.... Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
Quote:
|
Si lo so, ma é scorretto. Poi la gente si lamenta se eBay alza le commissioni :-p
Più che sia lo odio perche con alcune app o programmi che fanno ricerche mirate purtroppo non sempre le spedizioni vengono visualizzate e quindi rischi di prendere un bidone... E cmq non userei queste tattiche per correttezza. Chiaro che se ordini per gli oggetti più economici il tuo annuncio sara tra i primi, pero lo trovo poco professionale.. E ci son pure negozi che utilizzano queste tecniche.. CMQ é solo la MIA opinione ;-) Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta |
tanto se non le prendono direttamente da Ebay le commissioni, le prendono comunque da paypal...dato che è tutta roba loro...:evil:
|
nn vendo niente su ebay proprio per le commissioni... già i prezzi sono quello che sono, bassi e nn li vuole nessuno, se lo maggiori per coprire le commissioni (che poi nn ho mai capito di quanto sono, del 10-20% nn so, senza considerare la fetta di paypal) nn lo venderai mai
consideriamo soprattutto che almeno noi modellisti amatoriali quando vendiamo siamo sempre in perdita... se dobbiamo sottrarre anche le commissioni la regaliamo la roba... io i soldi li spendo e nn me la sento di regalare la roba a 2 spiccioli... ma nn per questo ci devo guadagnare... i prezzi giusti :bohk7ar: |
ferrari 360 challenge
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
castello di re artu
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |