31-05-13, 02:13 AM
|
|
|
Utente
|
Ah.A me piaceva tanto.Ma perché non è normale che si sporchi cosi?
|
|
|
31-05-13, 02:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Abbiamo capito che lo comprerai a prescindere da quello che ti possiamo dire...che dire auguri!!!
|
|
|
31-05-13, 03:18 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Valem79
Ah.A me piaceva tanto.Ma perché non è normale che si sporchi cosi?
|
valem,questi ragazzi/uomini sanno quello che dicono,parecchi di loro sono anni che fanno competizioni,i consigli che danno non solo a te ma a tutti,sono a fin di bène.
|
|
|
|
31-05-13, 06:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marco42
valem,questi ragazzi/uomini sanno quello che dicono,parecchi di loro sono anni che fanno competizioni,i consigli che danno non solo a te ma a tutti,sono a fin di bène. 
|
Esatto Marco....io gli ho fatto una proposta x un mp9 completa,un affare,vedremo se lui la coglierà al volo....
Dico così xchè un ragazzo mi ha detto che tra la mia mp9 e la ansmann virus era meglio la virus e avrebbe preso quella....mah...avrebbe pure pagato meno la mia....poi si lamentano che non trovano i ricambi e le macchine si rompono facilmente,allora io dico  erché prima comprate e poi chiedete?e se chiedete prima perché poi non ascoltate i consigli???
|
|
|
31-05-13, 12:45 PM
|
|
|
Utente
|
No no aspetta, non ho detto che la comprerò,anzi.A dire il vero leggendo un po in giro e parlando anche al negozio mi sono un po scoraggiato.
1)Pensavo fosse più facile invece sento parlare di carburazione,pezzi che si rompono,il negoziante mi ha detto che è meglio accensione a corda xche. all'inizio romperei la cassetta prima di partire.
2)Ho un budget abbastanza limitato e sentire che le rtr fanno quasi tutte schifo e che sarebbe meglio un kit (che avendo la possibilità anche io preferirei) che tanto prima o poi una rtr la butti per passare a un kit sono tutte cose che un po mi hanno buttato giu.
Considerando che con moglie e bambina piccola il tempo già sarebbe poco forse devo per sardo un po meglio.
|
|
|
31-05-13, 01:58 PM
|
|
|
Utente
|
Scusa ma dove sta la tua proposta di mp9?Non la trovo.
Ditemi una cosa scusate ma se acquisto una rtr e poi decido di cambiare i pezzi con il tempo è molto diverso da una kit?
|
|
|
31-05-13, 02:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di dark; 31-05-13 a 02:21 PM
|
|
|
31-05-13, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ditemi una cosa scusate ma se acquisto una rtr e poi decido di cambiare i pezzi con il tempo è molto diverso da una kit?
|
Dammi una tua mail che te le invio...
|
|
|
31-05-13, 03:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
non tutte le macchine sono kittabili...le rtr sono un dispendio assurdo di soldi ...i motori che non vanno , i pezzi che si rompono con estrema facilità , torrette ammo che si piegano....i ricambi in se non costano tantissimo se presi uno ad uno ma fidati che non è mai cosi....
le macchine in kit sono macchine da competizione , ognuna ha i suoi pro e i suoi contro...prima di acquistare leggi i vari post e chiedi ....non avere fretta perchè un affare lo si fa sempre
|
|
|
31-05-13, 03:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Hai mail...
|
|
|
31-05-13, 03:58 PM
|
|
|
Utente
|
Si te l'ho inviata
|
|
|
31-05-13, 05:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Si te l'ho inviata
|
Lo so,vuol dire che ti ho già mandato la mail con le foto...
|
|
|
31-05-13, 06:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Raga non buttate tutte le.rtr ne wc.. Oggi le cose sono cambiate! Ci sono belle rtr che non costano una cifra, e sono ottime per iniziare, prendi ad esempio la jq the car, la lrp s8, la ggs, la caster, la eb4 s3.
Iniziare con una di queste direi che si inizia abbastanza bene e si capisce come funziona questo hobby.
|
|
|
01-06-13, 01:10 PM
|
|
|
Utente
|
Ok allora.
Per Dany ho letto la mail e sembra un affarone e finché la avrai disponibile la terrò in considerazione.Diciamo come prima scelta.
Poi stavo valutando quello che dicono un pò tutti delle rtr a malincuore ho abbandonato l'idea della Kiosho Inferno che dicevo io e optato per quelle che consigliate qui o la JQ the car o la EB4s3 come rtr.
Penso che però aspetterò perchè leggendo i vari post che mettete mi sembra davvero complicato e non avendo molto tempo a disposizione nonche molte risorse devo valutare bene.
Comunque continuo a leggere se avete consigli su altre macchine sono qui ad ascoltarli.
Grazie a tutti
|
|
|
01-06-13, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma allora prenditi una elettrica nooo!!
e piu semplice,poi magari piu in la te la fai a scoppio!!
|
|
|