![]() |
che ne dite?
|
Quote:
|
Già provato, molto buono si. Ma nulla che non puoi fare con altri prodotti che costano anche meno
|
esteticamente bello con quello che costa mi escono 12 confezioni di sgrassante di marsiglia:bohk7ar:
|
Quote:
lo CHANTE CLAIR rosa anziché bianco :asd::asd::asd: |
1 allegato(i)
io con un sistema insegnatomi da un "vecchio" modellista quando è veramente zozza...
Vaschetta del gatto - qualche litro di gasolio - bagnetto a immersione per una notte - sgocciolamento giornaliero - pennello se occorre - compressore...torna nuova e lubrificata:bohk7ar: |
se proprio vuoi usare il gasolio basta anche una sola passata.. non è necessario immergerla e lasciarla una notte intera!!
solo che la macchina rimane unta per un bel pò... inoltre non conviene fa arrivare il gasolio dove ci sono oring(ammo e differenziali)!! l'accoppiata vincente secondo me è sgrassatore e wd40... wurth per frizione, motore e parti metalliche |
chante clair/fulcron a nastro!! wurth per i metalli e petrolio lampante per il motore....:beer:
|
Quote:
Altrimenti CHANTE CLAIR - WURT per i metalli e infine compressore..... starò attento agli oring, grazie:bohk7ar: |
Quote:
|
a parte che smonto sempre qualcosa, quindi rendo abbastanza accessibile il tutto, comunque ho 2 spazzolini da denti, uno per bambini e l'altro normale, oltre ad un pennello setola media da 3 cm
|
Chanteclair 2,50 euro poi munirsi di pennello, acqua e compressore.La macchina viene come nuova.
|
sgrassante di marsiglia (1 ,25 euro) spruzzo acqua , soffio poi wd40 e soffio ancora = macchina nuova
cmq smonto motore e piastra radio e li pulisco a parte poi smonto ammo e li rifaccio |
esiste un prodotto identico al WD40 ma nettamente migliore per fare quello che fà il wd40 e sopratutto non rimane unto come il wd40 ..... dopo averlo scoperto, me lo tengo per me visto che costa pure la metà se no aumenta subito il prezzo! :asd:
|
Quote:
....:asd:...confessa!!!...:asd::asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |