![]() |
che ne dite?
|
Quote:
|
Già provato, molto buono si. Ma nulla che non puoi fare con altri prodotti che costano anche meno
|
esteticamente bello con quello che costa mi escono 12 confezioni di sgrassante di marsiglia:bohk7ar:
|
Quote:
lo CHANTE CLAIR rosa anziché bianco :asd::asd::asd: |
1 allegato(i)
io con un sistema insegnatomi da un "vecchio" modellista quando è veramente zozza...
Vaschetta del gatto - qualche litro di gasolio - bagnetto a immersione per una notte - sgocciolamento giornaliero - pennello se occorre - compressore...torna nuova e lubrificata:bohk7ar: |
se proprio vuoi usare il gasolio basta anche una sola passata.. non è necessario immergerla e lasciarla una notte intera!!
solo che la macchina rimane unta per un bel pò... inoltre non conviene fa arrivare il gasolio dove ci sono oring(ammo e differenziali)!! l'accoppiata vincente secondo me è sgrassatore e wd40... wurth per frizione, motore e parti metalliche |
chante clair/fulcron a nastro!! wurth per i metalli e petrolio lampante per il motore....:beer:
|
Quote:
Altrimenti CHANTE CLAIR - WURT per i metalli e infine compressore..... starò attento agli oring, grazie:bohk7ar: |
Quote:
|
a parte che smonto sempre qualcosa, quindi rendo abbastanza accessibile il tutto, comunque ho 2 spazzolini da denti, uno per bambini e l'altro normale, oltre ad un pennello setola media da 3 cm
|
Chanteclair 2,50 euro poi munirsi di pennello, acqua e compressore.La macchina viene come nuova.
|
sgrassante di marsiglia (1 ,25 euro) spruzzo acqua , soffio poi wd40 e soffio ancora = macchina nuova
cmq smonto motore e piastra radio e li pulisco a parte poi smonto ammo e li rifaccio |
esiste un prodotto identico al WD40 ma nettamente migliore per fare quello che fà il wd40 e sopratutto non rimane unto come il wd40 ..... dopo averlo scoperto, me lo tengo per me visto che costa pure la metà se no aumenta subito il prezzo! :asd:
|
Quote:
....:asd:...confessa!!!...:asd::asd: |
Quote:
|
.................................................. .................................................. .....
Dark: RC TECH ??????????????????????????? :beer::beer::beer: |
é inutile non ve lo dico ...... :asd:
|
crc 666?
|
Quote:
|
io ho aperto il topic percio ,solo io lo posso sapere!!
mi sembra onesto nooooo!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: ahhahahhahahuahh |
smonto radio e motore e via di pulivapor poi lubrifico uno per uno i cuscinetti dopo averli lavati con olio per la pulizia delle armi...macchina torna nuova e via...ovviamente soffiata con compressore ...
|
vabbé ve lo dico, non riesco ad essere cosi cattivo ....... :asd:
MPL20 ottimo anche per pulire i filtri aria quando ci sono oli tipo Bardhall,, motorex ed in genere tutti gli oli filanti, non danneggia od ingrossa la spugna, spruzzato sopra, lasci agire qualche secondo, strizzi il filtro e vedi proprio l'olio colare via...e poi termini il lavoro con un po di detersivo per i piatti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM. |