![]() |
Losi 810 ?
Salve ragazzi,
Sono nuovo in questo forum e mi sembra molto più attivo questo che altri:bohk7ar: Volevo chiedere se qualcuno del forum ha questo mezzo e cosa ne pensa, io volevo un info se la scocca fosse compatibile con altra tipologia di losi, la 8 la bulldog o bo:nonloso3ce1cr: Ho trovato un sito che può personalizzare le bestiole con degli adesivi e volevo sapere con quale fosse compatibile perché la 810 non ce! Grazie!!! Ps questo è il sito in questione: :: WELCOME RCALLSTICKERS.COM :: |
la 810 non é una vera 1/8 ma piu una 1/10 avvicinata all' 1/8, insomma una 1/9 ...... anche le scocche sono piu piccole e corte .....
rcallstickers non le fà perché la richiesta é minima, dovresti provare a contattarlo e se magari hai una scocca usata, potrebbe avere voglia di farli .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se tu hai una scocca usata, vecchia, e lui é intenzionato a farli, gli spedisci la scocca e lui ti fà gli stickers, e poi mette in catalogo la 810 |
Quote:
Molto simpatico il raga delle ruote :rotflserio3rd::beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qualè ???? Vedi i risultati mondiali in argentina che modello ha vinto ;) |
peccato che il mondiale sia si, una gara a livello internzaione, ma purtroppo in prova unica, dove troppe fatalità fanno un modello/motore/pilota campione anche se magari non se lo merita a pieno..
|
Quote:
nel range delle auto che ti piacciono, scegli ........ quella che PIU' ti piace, non quella che gli altri dicono essere la migliore, perché ....... cmq non sarà mai vero per te! |
Quote:
|
Quote:
detto ciò io ero qui per capire se qualcuno aveva questo mezzo e se aveva consigli...del più e del meno ! :beer: |
Quali gomme posso montare ??? :nonloso3ce1cr: cene sono veramente troppe !! Helpppppp!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |