![]() |
Gomme molto molto buone x divertirsi e per fare garette di sagra che io uso e mi trovo molto bene sono le SP RACING
ecco alcuni modelli per i diversi terreni: PREDAROR:per correre su erba bagnata e terreni umidi e sono gomme con molta aderenza. TERMINATOR:sono gomme per terreni polverosi e terra battuta DOMINATOR:per terra asciutta e erba asciutta in generale:bohk7ar: |
Grazie mille !!! Ora mi serviva un altra cosa, sapere prima di tutto se ci sono delle compatibilità con altre scocche per la mia 810, magari Con la 8? Boh per ora ho trovato questo:
My Losi 810 electric conversion - R/C Tech Forums Ma non capisco di quale scocca sia ? Mi date una mano? Ps per le gomme ho preso ;GOMME TERMINATOR A MEDIE 1/8 BUGGY INCOLLATE SU CERCHI ES17 Che ne dici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho trovato questa dice che è universale ed è a buon prezzo.. http://www.assomodel.it/index.php?ma...oducts_id=1068 |
Ragazzi ma quale batteria devo comprare per il servo ?? I ragazzi in pista mi hanno detto di prendere una life da 1100 a me però mi sembra un po' cara e un po' poco da mille e cento ... Che dite ???
Aiutooooooooooo?:rotflserio3rd: |
Quote:
|
Quote:
:dissapprove: |
Prima cosa devi vedere che candele monta il motore Losi, credo di tipologia "STANDARD" e non "TURBO" (quest'ultime hanno la testa conica nella parte verso il pistone). Poi devi scegliere il filamento come spessore...
Per la corona in plastica eri stato avvertito (:dissapprove:) all'inizio del rischio.... solo la corona non penso esista... forse puoi provare ad addattare il differenziale centrale della Losi 8 compresa corona... :nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
LOSB3348 Pinion Gear 10-T by Losi & Associated Parts House
Questo è il pezzo.. Helpppppp !! Ho trovato questo mi sembra lo stesso anche se il codice è diverso... Aiuto!..ha 18 denti mentre l altro 17 .... Che cosa cambia!? http://www.arcoefrecce.it/softair/ar...e-24t-lst.aspx Questo è un po' diverso e ne ha 18 http://www.modellismofioroni.it/ital...?art=LOSB-3350 Chi mi Sa Aiutare !!? |
Quote:
|
Quote:
Scusa lo strazio, ma io vorrei capire bene ogni piccola parte del mezzo, e visto che secondo me comprare un kit e poi farselo montare o trovarlo già montato è un po' un peccato e per questo comprai la rtr e non nascondo anche per il prezzo contenuto... Domenica andando in pista mi sono reso conto di capire veramente poco anzi niente, non avevo ne candela di riserva ne pacco batteria servo ( stavo con le stilo ricaric.) chiave per candela viti di riserva ecc... I ragazzi in pista mi hanno dato una bella mano... Al secondo giro ho provato a fare il salto più alto della pista, risultato buggy inpuntata e seguiva lo spaccersi della vite che tiene fisso l' ammortizzatore alla torretta, i ragazzi mel hanno sostituita e alla grande.. Riprovo al terzo giro e stessa storia sull altro ammortizzatore anteriore... Cambiato anche quello ma questa volta mi hanno dato una vite più lunga nera che ho visto sul sito che è praticamente l originale della losi 8... Infatti calzava moooolto meglio :rovatfl:... Dopo un po' si sono allentate le viti che reggono il motore e così la "corona" così mi ha detto il ragazzo stava finendo come un grana padano... Abbiamo smontato e accoppiato.. Stretto le viti e andava a bomba... Ecco il perché mi sono preoccupato di cambiare il pezzo e metterne uno non in plastica:dissapprove: ... Però ho un dubbio che sia effettivamente il "pignone " quello da cambiare... Perché è quello che praticamente si vede alzando la macchina dalla fessura sotto centrale http://www.rctech.net/forum/attachme...y-p1050626.jpg È non vorrei che sia questo: Centro Diff Gear 48T Spur & Hardware: 10-T - vendita Centro Diff Gear 48T Spur & Hardware: 10-T, vendita Centro Diff Gear 48T Spur & Hardware: 10-T per modellismo - Modellismo Nalin Copia losi 8 è questo ?: Centro Diff 48T Spur Gear: 8B, 8T - vendita Centro Diff 48T Spur Gear: 8B, 8T, vendita Centro Diff 48T Spur Gear: 8B, 8T per modellismo - Modellismo Nalin Che è tutt'altra cosa rispetto a quello che parlavamo nel topic... Giusto !? Quindi vorrei capire quale diavolo di pezzo comprare... Purtroppo ho cercato un esploso della macchina su internet... Ma niente... Quindi chiedo aiuto a te che mi sembri il più esperto e sopratutto serio... Grazie in anticipo |
Ciao dante, non conosco la posi, tantomeno la tua rtf, ma ti chiedo una cosa: Corona e pignone sono tutte e due in plastica? se si cambiale tutte e due, altrimenti rischi che vadano in grana padano ancora. Altrimenti se una è in plastica e una in metallo, cambia solo quella in plastica, e mettila in metallo, cosi sei più tranquillo.
Per quanto riguarda i ricambi non ti so aiutare purtroppo perchè non li conosco, ma sono sicuro che se cerchi un pò su internet trovi qualcosa che fa al tuo caso ciao :bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 AM. |