Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-05-13, 10:48 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
Smile Sto tornando.....

Ciao a tutti ragazzi dopo un paio di anni di stop obbligatorio causa mancanza lavoro ed altri problemi,che tra l'altro mi hanno obbligato a vendere tutto:-( sembra che le cose stiano finalmente girando x il verso giusto e sono in procinto di iniziare ancora a smanettare!!!!
Visto che sono mancato parecchio dal forum e dalle piste chiedo a voi...
Devo prendere un modello nuovo ma sono parecchio indeciso,chi si ricorda di me Sa che avevo una mp9,ora scartata x il costo...ero indeciso sulla rc8.2 oppure la losi.3...la Losi ho avuto la prima e mi sono trovato bene,della Asso sento parlare bene ma non l'ho mai toccata con mano,premetto che mi sono già letto i due topic su entrambe le macchine ma mi avete fatto venire ancora più confusione!!!!
Ho bisogno di pareri non condizionati....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 11:06 AM   #2
Utente Junior

L'avatar di J.Tebo

J.Tebo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi dopo un paio di anni di stop obbligatorio causa mancanza lavoro ed altri problemi,che tra l'altro mi hanno obbligato a vendere tutto:-( sembra che le cose stiano finalmente girando x il verso giusto e sono in procinto di iniziare ancora a smanettare!!!!
Visto che sono mancato parecchio dal forum e dalle piste chiedo a voi...
Devo prendere un modello nuovo ma sono parecchio indeciso,chi si ricorda di me Sa che avevo una mp9,ora scartata x il costo...ero indeciso sulla rc8.2 oppure la losi.3...la Losi ho avuto la prima e mi sono trovato bene,della Asso sento parlare bene ma non l'ho mai toccata con mano,premetto che mi sono già letto i due topic su entrambe le macchine ma mi avete fatto venire ancora più confusione!!!!
Ho bisogno di pareri non condizionati....
io credo che qualsiasi marca vada bene...comunque sarà un successo....
io sono di parte e ti consiglio mamma k...poi dipende anche dal tuo stile di guida...motori? a cosa pensavi...io ho preso gli orion che a mio avviso sono rapporto prezzo qualità davvero ottimi...elettronica? futaba? spk? ko? sanwa?
a presto...
J.Tebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 11:26 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da J.Tebo Visualizza il messaggio
io credo che qualsiasi marca vada bene...comunque sarà un successo....
io sono di parte e ti consiglio mamma k...poi dipende anche dal tuo stile di guida...motori? a cosa pensavi...io ho preso gli orion che a mio avviso sono rapporto prezzo qualità davvero ottimi...elettronica? futaba? spk? ko? sanwa?
a presto...
Ciao motore sicuramente OS,radio KO e servì pensavo Orion,savox che hai tempi non erano male come rapporto qualità prezzo,ora non so...consigli?
Vecchio 14-05-13, 11:56 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di J.Tebo

J.Tebo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
Ciao motore sicuramente OS,radio KO e servì pensavo Orion,savox che hai tempi non erano male come rapporto qualità prezzo,ora non so...consigli?
prendi prendi...valuta ko ex 1 kiy un pò pesante ma sembra spaziale...servi si savox e orion sono uguali...e vanno alla grande...motore os eterni....

Ultima modifica di angelokanay; 14-05-13 a 02:44 PM
J.Tebo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 01:06 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da J.Tebo Visualizza il messaggio
prendi prendi...valuta ko ex 1 kiy un pò pesante ma sembra spaziale...servi si savox e orion sono uguali...e vanno alla grande...motore os eterni....
guarda x la radio non volevo spendere uno sproposito x ora pensavo alla semplicissima EX 5 UR...poi vedremo....

Ultima modifica di angelokanay; 14-05-13 a 02:45 PM
Rispondi