Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 02-05-13, 11:14 PM   #1
Utente Junior

pizzadeliver è un newbie...
Unhappy Un negoziante maleducato

Dopo essere stato squalificato dopo l'ultima cosa per aver barato tagliando ripetutamente la pista passando per l'erba ho deciso di comprare una 1/8 off road competitiva per poter gareggiare alla pari con gli altri.
Vado dal mio negoziante di fiducia che mi consiglia una Big Monster Combo Rex Colt Power 16v, fortunatamente ne aveva una disponibile e me la dà subito.

Il giorno dopo parto per andare a Parigi a partecipare ad un importante competizione... La partenza è bruciante, nel senso che la mia macchina prende fuoco e fa un gran fumazzo che investe tutti i partecipanti che iniziano a tossire come dei dannati e si sentono forti rumori di ceffoni nella nebbia (qualcuno se ne approfittava per mettere KO gli avversari)... Beh fortunatamente la macchinina era ancora in garanzia, quindi porto il relitto al negoziante. E qui iniziano gli episodi strani: il negoziante va nel retro-bottega ed inizia a mugugnare ed imprecare contro ignoti; dopo un oretta torna fuori e decidiamo di ordinare un altra auto da competizione ancora meglio della precedente, una Burago Papatachi Trotzendorf Situation 19v v3. Mi dice che per avere tutti gli accessori top e la macchinina c'è da aspettare un mese, e io senza problemi mi metto in trepidante attesa di quel gioiellino... Aspetto 1 mese e non si vede niente... Al secondo mese ancora non ho sentito niente... Il terzo mese telefono al negoziante che mi assicura di aver già spedito il modellino che dovrebbe arrivare a breve, e mi invita a non disturbarlo ulteriormente.
Il quarto mese arriva il famoso pacco e già qualcosa non mi tornava...

Apro comunque il pacco e trovo la mia auto, o meglio la carrozzeria della mia auto e i pezzi da montare....

Motore:

Sospensioni:

Olio per il motore:

Telecomando professionale a 32 canali:

Con un pò di scetticismo inizio a montare il tutto e vado a fare la prima gara... Altra partenza bruciante (no stavolta non si incendia l'auto) faccio un paio di giri velocissimi ma al 3° giro l'auto scoppia letteralmente ed un chiodo va a finire nell'occhio del mio meccanico che inizia a rincorrermi con un badile insieme alla folla inferocita coi forconi e le torce.

Torno nuovamente dal negoziante con una certa irritazione, ma il negoziante questa volta va su tutte le furie... Prende lo scontrino e se lo mangia, dicendo che assolutamente mai m'ha venduto una macchina radiocomandata facendo rumori da porco. Poi va fuori di testa quando gli faccio vedere la fotocopia dello scontrino e inizia a tirarmi delle chiavi inglesi in testa ed ad urlare con un matto verso di me... A questo punto decido che è ora di farla finita e tiro fuori il cellulare e faccio per andare fuori dal negozio per chiamare i carabinieri... Appena mi giro sento un forte dolore sulla testa e quando mi giro per vedere cosa è successo mi arrivano 2 dita negli occhi e 2 schiaffoni che mi fanno perdere i sensi... Dopo un paio d'ore mi risveglio all'interno dello sgabuzzino, appeso per il colletto all'appendiabiti con la porta sprangata da 4 assi di legno inchiodate... Fortunatamente dopo 5 giorni vengo recuperato dai nuovi propietari del negozio (nel frattempo ho saputo che il negoziante ha fallito ed ha ceduto l'attività)... Morale della storia: non fidatevi mai dei vostri negozianti di fiducia!
pizzadeliver non è in linea  
Vecchio 02-05-13, 11:16 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

wow un altro account da bannare
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea  
Vecchio 02-05-13, 11:20 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Ca....xxarola ma questi non hanno proprio un picchio da fare... Mamma mia
Vecchio 02-05-13, 11:21 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che disadattato......... A COJONE .....
Vecchio 02-05-13, 11:27 PM   #5
Utente

L'avatar di kanzenobi

kanzenobi è un newbie...
predefinito

Fatti curare!!
e 2, basta stasera
Vecchio 02-05-13, 11:36 PM   #6
Utente

L'avatar di bryan71