Ti do un consiglio, visto che ho il tuo modello, e con delle prove che ho fatto io in questi giorni ti posso dire che:
AMMORTIZZATORI ANTERIORI:
-ti consiglio di metterli nei fori superiori della torretta, in caso in quello di mezzo per una via di mezzo.
-setta una escurione di circa 25 mm è più che sufficiente
AMMORTIZZATORI POSTERIORI:
_qui invece ti consiglio di metterli nel fori inferiori dela torretta, sempre in quello di mezzo.
-setta una escursione di circa 30 mm
(L'escursione io la prendo senza ruote, e con un metro pieghevole, faccio alzare il telaio con questo metro finchè arrivo alla massima escuriozne, e lo capipsco perchè se alzo un altro po i barilotti si staccano dal piano).
Per una guida più aggressiva e anche più veoce e scattante, ti consiglio di mettere nei braccetti inferiori gli ammo, nel foro interno
invece per una guida più calma e va anche lento il modello, gli ammo nel foro esterno. Ovviamente parlando sta volta però di braccetti inferiori. Poi con il tempo capirai di più il modello e le tue esigenze e ti pbasterà poco per sistemare.
Comunque nel primo caso bsogna avere dei pollici più reattivi, nel secondo caso l auto è più stabile.
Ovviamente non sono solo la posizione dell'ammortizzatore a far andare bene un modello, ci sono gomme, angoli, oli ecc..
comunque ti consiglio questa ottima guida
THE Guide Italian - JQ PRODUCTS