Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-13, 09:25 PM   #1
Utente Junior

mistergoodface ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Facciamo le cose per bene

Quote:
[1] Non sono consentiti

1. insulti personali e/o liti tra utenti.
  2. offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  3. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
  4. aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
  5. pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
  6. messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)
Esiste un regolamento che tutti, compresi i moderatori, dovrebbero per correttezza rispettare.

Ora, è già la seconda volta che apro un topic e vengo minacciato di ban ingiustamente, dicendo che non rispetto le regole.
Vediamo quindi, regolamento alla mano, se questo è vero:

Quote:
insulti personali e/o liti tra utenti.
Mai insultato nessuno nè litigato con nessuno.

Anzi, ho ricevuto io stesso diverse offese da vari membri del forum ( "schizofrenico", "persona con problemi" ecc.. ), utenti che ogni volta non sono stati richiamati.
Alla luce dei fatti veri quindi, il punto 1 l'ho sempre rispettato, a differenza di altre persone.

Quote:
offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia.
Anche qui, mai fatto nulla di ciò, andiamo avanti.

Quote:
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
Idem come sopra, avanti.

Quote:
aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
Idem, e ci tengo a specificare che lo scopo di questo topic NON è polemico ( in caso che qualcuno volesse insinuare ciò ).
Se poi esprimere le proprie opinioni in maniera educata è considerato "polemico", questo stesso forum andrebbe contro lo stesso principio base che ogni forum dovrebbe garantire: la libertà di pensiero, purchè portata in maniera educata, cosa che io sto facendo.

Quote:
pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
Mai fatto.

Quote:
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio"
Mai fatto.

Ora, tirando le somme, non ho mai trasgredito al regolamento in alcun punto, di conseguenza non capisco per quale motivo dovrei venir minacciato di ban ed offeso.

Le uniche accuse che mi sono state fatte sono state di "raccontare barzellette".
Bene, il buon senso comune suggerisce che, dati due soggetti A e B, il soggetto B può affermare che il soggetto A "racconta balle", solo se il soggetto B ha potuto verificare direttamente quanto sostiene.

In poche parole, se una persona risponde ai miei topic dicendo che sono balle, può dire ciò solo se era presente al fatto, altrimenti questa persona perde decisamente di credibilità e si comporta in maniera non propriamente corretta e super partes.

Questo è un forum e se apro topic è per chiedere consigli e condividere esperienze, se poi a qualcuno di voi queste esperienze possono sembrare bizzarre, non credibili o inventate, è pensiero suo, ma non essendo fisicamente presente ai fatti non può permettersi di dire che io, che invece i fatti li ho vissuti di persona, racconto balle.

Grazie.
mistergoodface non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 09:35 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

guarda ti faccio i miei complimenti, hai trovato una falla nel regolamento, non trovo l'articolo dove cità il BAN per SPAM ......... visto che tu fai SPAM, perché questo é........e forse da un certo punto di vista essendo barzellette (che non mi fanno piu sorridere) direi pure che sono in sezione sbagliata perché andrebbero in OFF TOPIC (e quindi dopo ripetute ammonizioni c'é appunto il BAN) come vedi, la scappatoia c'é sempre .......

ma quello che piu mi chiedo, cosa ti spinge a scrivere questi Wall of Text privi di senso, senza che poi si capisca lo scopo ultimo?

no ti giuro, vorrei proprio che me lo spiegasti, sono proprio curioso, non sto scherzando dico sul serio ..... e cmq ....

mi godo la discussione in poltrona:

Vecchio 21-04-13, 09:42 PM   #3
Utente Junior

predefinito

Ti faccio io una domanda, cosa ti fa credere che siano barzellette e non fatti reali?
Vecchio 21-04-13, 09:49 PM   #4
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io oggi sono andato in pista a cavallo del mio unicorno. In gara ero primo in finale A, ma a pochi minuti dal termine mi ha attraversato la strada un maiale volante e sono arrivato solo terzo... peccato non ci siano video ne testimoni per dimostrarlo, perchè vi giuro che è tutto vero!!!
Adesso vi lascio che vado a trovare gli alieni che ho in garage.
sirio76 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 10:28 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Come dimostrato non avete contro argomenti validi.

Andrò su Barone Rosso.. lì di sicuro ci sarà un comportamento più civile.

Ciao ciao fresconi.
Vecchio 21-04-13, 10:45 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mistergoodface Visualizza il messaggio

Ciao ciao fresconi.

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 10:46 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

ciao sognatore!!!
hahahahahahh
sei molto forte ha raccontare queste cose!!
all inizio pensavamo al pesce di aprile ,poi ................................
boooooooooooooooooooo.....................
in bocca al lupo !!!!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 10:51 PM   #8
Utente Senior

predefinito

Quote:
Come dimostrato non avete contro argomenti validi
Ma io gli argomenti validi te li ho forniti e in modo civile, se non vuoi crederci è un problema tuo.
Comunque, vedrai che ti troverai benissimo di la, ma non temere.. dopo un po' ti bannano pure li.
Adesso la vera domanda è: invece di cambiare forum, perché non cambi medico?

Ultima modifica di sirio76; 21-04-13 a 10:55 PM
sirio76 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 10:55 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

non insultiamolo,lasciamogli fare "cio che vuole"!!!
tanto in effetti ci siamo tutti "divertiti" a commentare sta cosa e molti ci sono anche un pelo caduti
tom1 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 10:59 PM   #10
Utente Senior

predefinito

Io non ho insultato nessuno anzi, gli ho dato un'ottimo consiglio.
sirio76 non è in linea  
Vecchio 21-04-13, 11:05 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

speriamo lo accetti !!!
tom1 non è in linea  
Vecchio 22-04-13, 12:31 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:

Ciao ciao fresconi.
Devi ammettere però che i topic che crei hanno dell'inverosimile.... come fai ad aspettarti che la gente creda che da te ci sia gente davvero cosi malfamata??? Oltretutto, io la pista Alfredo Scarpa gestita da tale signor Pierini io mica l'ho trovata, senno lo avrei chiamato e gli avrei fatto... forse i complimenti.
franci98(2) non è in linea  
Vecchio 22-04-13, 12:43 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Anzi, visto che ci tieni a citare alcuni punti del regolamento, ti invito a leggere pure questo:

[2] Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Insomma, il fatto che i mod abbiano intenzione di bannarti, é perché hanno i loro motivi, ma questa discussione tu non potevi manco aprirla.
franci98(2) non è in linea  
Vecchio 22-04-13, 01:23 AM   #14
Utente

L'avatar di Lelehellas

Lelehellas inizia ad ingranare.
predefinito

@Mistergoodface: facciamo così, la prossima volta che vai in pista vengo con te.... ti va? In che pista vai?
Vecchio 22-04-13, 03:54 AM   #15
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:

Andrò su Barone Rosso
ecco,bravo e restaci pure perchè tanto quà nessuno sentirà la mancanza di un troll

Ultima modifica di angelokanay; 22-04-13 a 03:57 AM
angelokanay non è in linea  
Chiudi la discussione