Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-04-13, 01:02 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Sfida a tre consiglio

CIAO RAGAZZI A VOI ESPERTI, IO HO AVUTO SEMPRE MODELLI DA PISTA ORA VOGLIO PASSARE ALLE BUGGY 1:8 USATA X IL MOMENTO.
CHE MI CONSIGLIATE TENENDO CONTO ANCHE DI AVENTUALI RICAMBI CHE SIANO ECONOMICI TRA.....
1- STORM EVOLUTION
2- INFERNO NEO
3- EBA S2
?????????????????????
SN TUTTE USATE BEN TENUTE MAI PIASTA CON DUE ANNI SCARSI DI VITA
A VOI DECRETARE VINCITORE.........DIFETTI ECCC,,,,
GRAZIE
alantom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 01:23 AM   #2
Utente
 
L'avatar di gasa-s3
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
gasa-s3 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alantom Visualizza il messaggio
CIAO RAGAZZI A VOI ESPERTI, IO HO AVUTO SEMPRE MODELLI DA PISTA ORA VOGLIO PASSARE ALLE BUGGY 1:8 USATA X IL MOMENTO.
CHE MI CONSIGLIATE TENENDO CONTO ANCHE DI AVENTUALI RICAMBI CHE SIANO ECONOMICI TRA.....
1- STORM EVOLUTION
2- INFERNO NEO
3- EBA S2
?????????????????????
SN TUTTE USATE BEN TENUTE MAI PIASTA CON DUE ANNI SCARSI DI VITA
A VOI DECRETARE VINCITORE.........DIFETTI ECCC,,,,
GRAZIE

prezzo di tutte?
__________________
Mugen mbx6 r eu- motore alpha a852-savox 1268
sanwa mx-3x,,, ::
gasa-s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 02:15 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Lelehellas
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 332
Lelehellas inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alantom Visualizza il messaggio
[COLOR=black]
3- EBA S2
Se ti riferisci alla Thunder Tiger hai confuso una "A" con un "4": EB4 S2.... diversamente la EBA S2 non l'ho mai sentita....
Lelehellas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 10:16 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

prendi la eb4 però se devi fare una spesa prendi la s3 c'è l'ho è una macchina molto affidabile il motore è potente e ha la forza per fare i salti unica cosa consuma un pò è ben equipaggiata ha già di serie la corona in alluminio è presente poca plastica sostituita dall ' ergal nuova costa circa 450 ma usata la trovi anche a 250-300 poi se non vuoi spendere tanto prendi la s2 che si trova a anche a 150 euro il motore è 3.5 ed è molto scattante,unica cosa che il modello è uscito già 5-6 anni fa e non so se più avanti produrranno ricambi.i ricambi della thunder tiger si trovano facilmente e non sono così costosi a diffezenza delle xray,hpi,mugen ecc
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 11:35 AM   #5
Utente
 
L'avatar di Lelehellas
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 332
Lelehellas inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
prendi la eb4 però se devi fare una spesa prendi la s3 c'è l'ho è una macchina molto affidabile il motore è potente e ha la forza per fare i salti unica cosa consuma un pò è ben equipaggiata ha già di serie la corona in alluminio è presente poca plastica sostituita dall ' ergal nuova costa circa 450 ma usata la trovi anche a 250-300 poi se non vuoi spendere tanto prendi la s2 che si trova a anche a 150 euro il motore è 3.5 ed è molto scattante,unica cosa che il modello è uscito già 5-6 anni fa e non so se più avanti produrranno ricambi.i ricambi della thunder tiger si trovano facilmente e non sono così costosi a diffezenza delle xray,hpi,mugen ecc
Nuova la trovi anche a 350....
Lelehellas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 04:16 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao ragazzi grazie a tutti allora le auto sono...
1- storm evolucion € 200 (nn so che tipo di auto sia)
2- inferno neo €150
3- eb4 s2 thunder tiger€ 150
ditemi pure
alantom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 04:23 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ditemi anche quale delle tre a il motore migliore
alantom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 08:12 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Lelehellas
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 332
Lelehellas inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alantom Visualizza il messaggio
ditemi anche quale delle tre a il motore migliore
Il motore migliore non saprei ma se la Inferno monta il gx-21 è il motore peggiore in assoluto... già quello te la dovrebbe far scartare...
Lelehellas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 09:08 PM   #9
Utente
 
L'avatar di gasa-s3
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
gasa-s3 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lelehellas Visualizza il messaggio
Il motore migliore non saprei ma se la Inferno monta il gx-21 è il motore peggiore in assoluto... già quello te la dovrebbe far scartare...
io scarterei tutti e tre le macchine.. però se devi iniziare molto meglio la eb4 s2.. per esperienza e per sentito parlare--
__________________
Mugen mbx6 r eu- motore alpha a852-savox 1268
sanwa mx-3x,,, ::
gasa-s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-13, 10:57 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

aumenta il budget!!
e prendi car piu recenti ,vedi mercatino!!
2 anni per una car sono molti!!
vai su mugen,losi,xray ecc,ecc
ora le trovi usate anche da 150 a 200 euro!!
motore prendi uno nuovo magari un tre luci da 120 euri!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 06:19 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 13
giuseppe67 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alantom Visualizza il messaggio
ciao ragazzi grazie a tutti allora le auto sono...
1- storm evolucion € 200 (nn so che tipo di auto sia)
2- inferno neo €150
3- eb4 s2 thunder tiger€ 150
ditemi pure
onestamente non ci spenderei un euro,con nessuna delle 3.

Ultima modifica di angelokanay; 02-04-13 a 07:41 PM
giuseppe67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-13, 11:14 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ok ragazzi scelto....thunder tiger eb4 s2, ora se qualcuno a qualche consiglio da darmi sulle regolazioni soppratutto dell asetto sarebbe molto gradito grazie ricordatevi che parto da zero
alantom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-13, 12:30 AM   #13
Utente
 
L'avatar di Lelehellas
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 332
Lelehellas inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alantom Visualizza il messaggio
ok ragazzi scelto....thunder tiger eb4 s2, ora se qualcuno a qualche consiglio da darmi sulle regolazioni soppratutto dell asetto sarebbe molto gradito grazie ricordatevi che parto da zero
Provala com'é... poi se non ti gusta qualcosa nello specifico chiedi.... sicuramente sará molto meno rigida di sospensioni rispetto a quello che sei abituato e con più rollio...
__________________
Durango DNX408T - V9 blast RB - Savox 1268 7.4 V - Sanwa Gemini X.
Lelehellas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-13, 12:22 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Novarossi
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 197
Novarossi è un newbie...
predefinito

Io sono possesore di una stormevo il motore è buono e affidabile va forte ai bassi ,io la uso per fare gare e devo dire ke sono sodisfatto ho fatto una finale da 40 minuti in piena estate con una sola spenta poi mi sembra un modello robusto,poi decidi tè...
__________________
MODELLO: GS racing stormevo 25
MOTORE: NOVAROSSI plus 4 factory tuned
SERVI e RADIO: power hd,TGF2
Novarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-13, 11:00 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: codogne'
Messaggi: 26
alantom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao ragazzi, o portato a casa la eb4 s2... allora vi ricordo che vengo dalla pista quindi fate voi nn capisco na sega mi sembra na nave....in corsa secondo me si schiaccia troppo a terra l' anteriore, gli ammortizzatori si possono ripristinare ????? la candela non tiene ma quello è il minimo, il motore canta bene e a una bellissima compressione ma asetto lascia parecchio a desiderare.
alantom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] Sfida sul ghiaccio scapin Statico - Kits, Info e Varie 6 10-03-12 08:53 PM
sfida gt4 modulex Videogames - Arcade 2 26-05-07 09:32 AM
sfida al lapo willymilliava Statico - Kits, Info e Varie 5 12-05-06 10:21 PM
x una sfida... smoker88 Mini4wd Assetti 10 30-06-05 08:57 PM
vi propongo un sfida icecold Mini4wd Regolamento - Gare 7 28-07-04 04:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203