Quote:
Originariamente inviata da Clemente
La mia e' in ottime condizioni ma svendere non è' mia intenzione!!!
Certo trovare un modello a 150 euro rovina il mercato dell'usato!
Staremo a vedere tanto io cmq non giro già da un po' al massimo rimarrà come ricordo!
|
Bravo,questa è l'idea...E' il mercato che fa il prezzo e ovviamente se si trovano in giro cosi basse si svalutano anche le altre in vendita,anche se quella venduta a 150 era regalata visto che la persona la conosco ed è un bravissimo ragazzo e sicuramente la macchina era perfetta...
Xray è sempre stata criticata per il fatto che ogni anno esce una versione nuova del modello,ma secondo me questo non puo' significare altro che avere alle spalle un team che lavora continuamente per migliorare il modello (infatti tra 2012 e 2013 c'è già una gran differenza di prestazioni con nuove geometrie e pesi ridistribuiti...) ;
certo,ci sono macchine che vanno di più della xb9 ed effettivamente negli ultimi 5 anni la xb9 2012 è quella riuscita meno bene (a livello di facilità di messa a punto) ma secondo me non ha rivali in termini di qualità di materiali;
poco tempo fa un amico ha permutato IN NEGOZIO una xray 808 2011 con sirio kanay con 16 litri senza servi a 250 € per la xray 2013,non male direi;
comunque è anche una moda la marca del modello...in Italia la Mugen va parecchio,ma da noi non se ne vede una in pista ad esempio,tutte kyosho tki3 o xb9 2013 però c'è da dire che tiene anche bene il prezzo la mbx6...Io penso che 200/250 o 300 a seconda del mezzo, sia il giusto prezzo per un telaio con una stagione di gare alle spalle,ma non perchè esce il modello nuovo,ma per la semplice usura,ciaooo