05-03-13, 03:30 PM
|
|
|
Utente
|
Associated RC8.2
Che ne pensate di questo modello?? è affidabile si però leggevo che per le piste italiane non è il max...forse perchè difficile da settare?? Per caso a breve uscirà un aggiornamento del modello o addirittura un modello nuovo?? Ho avuto due modelli RTR adesso vorrei passare a qual cosa di serio, ad un KIT, conviene prenderlo usato o nuovo??
|
05-03-13, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Originariamente inviata da 1108112
Che ne pensate di questo modello?? è affidabile si però leggevo che per le piste italiane non è il max...forse perchè difficile da settare?? Per caso a breve uscirà un aggiornamento del modello o addirittura un modello nuovo?? Ho avuto due modelli RTR adesso vorrei passare a qual cosa di serio, ad un KIT, conviene prenderlo usato o nuovo??
|
Ma usare un attimo il tasto cerca, o scorgere un attimo la seconda pagina?
Se ne é parlato già recentemente... oltre alle oltre volte..
|
|
|
05-03-13, 03:49 PM
|
|
|
Utente
|
se non ti va di rispondere puoi anche non farlo...se scrivo forse è perchè in quella precedente si trattava della rc8b, se ci fosse qualche aggiornamento altre la 8.2 niente...vado a cercare ancora più indietro?? forse trovo qual cosa ma aggiornamento dalla 8 alla b...
|
05-03-13, 03:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
se non ti va di rispondere puoi anche non farlo...se scrivo forse è perchè in quella precedente si trattava della rc8b, se ci fosse qualche aggiornamento altre la 8.2 niente...vado a cercare ancora più indietro?? forse trovo qual cosa ma aggiornamento dalla 8 alla b...
|
no io dico che trovi...
|
|
|
05-03-13, 04:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vincitrice del Dirt Nitro, è una macchina secondo me fantastica.
Io ho avuto la RC8, l'RC8B e la RC8Be, poi son passato a durango e adesso al truggy.
Per la mia esperienza e seguendo sempre e comunque gli aggiornamenti di casa asso, posso dire che la 8.2 avrà ricevuto senza dubbio le necessarie migliorie.
Detto questo i suoi piu grandi pregi sono, affidabilità, sterzo, frenata e comportamento in volo.
In altre parole, è un carro armato, gira in un fazzoletto e salta come nessuna macchina in commercio (sempre a mio parere).
Per quanto riguarda i difetti: setup un po difficile, sedere ballerino (pare che anche la 8.2 abbia mantenuto tale caratteristica) e non gli piace molto lo sconnesso (un pò come la losi..).
Ci potrei aggiungere che non sono di facile reperibilità i ricambi, però oramai con internet non è un problema e ordinando i ricambi principali si va avanti in tutta tranquillità. Peraltro i ricambi costano meno rispetto alla concorrenza il che non è male di questi periodi.
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
05-03-13, 04:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Vincitrice del Dirt Nitro, è una macchina secondo me fantastica.
Io ho avuto la RC8, l'RC8B e la RC8Be, poi son passato a durango e adesso al truggy.
Per la mia esperienza e seguendo sempre e comunque gli aggiornamenti di casa asso, posso dire che la 8.2 avrà ricevuto senza dubbio le necessarie migliorie.
Detto questo i suoi piu grandi pregi sono, affidabilità, sterzo, frenata e comportamento in volo.
In altre parole, è un carro armato, gira in un fazzoletto e salta come nessuna macchina in commercio (sempre a mio parere).
Per quanto riguarda i difetti: setup un po difficile, sedere ballerino (pare che anche la 8.2 abbia mantenuto tale caratteristica) e non gli piace molto lo sconnesso (un pò come la losi..).
Ci potrei aggiungere che non sono di facile reperibilità i ricambi, però oramai con internet non è un problema e ordinando i ricambi principali si va avanti in tutta tranquillità. Peraltro i ricambi costano meno rispetto alla concorrenza il che non è male di questi periodi.
|
grazie mille per le info  ma da quelloo che ho visto ha fatto solo 3 modelli ha vinto tanto, non male...perchè mi piace davvero tanto. Per il set up non è un problema anzi mi piacciono le cose complicate...poi la mano ci prende la mano.
Ma per caso sai se è in uscita qualche aggiornamento o modello nuovo??
|
05-03-13, 05:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
grazie mille per le info  ma da quelloo che ho visto ha fatto solo 3 modelli ha vinto tanto, non male...perchè mi piace davvero tanto. Per il set up non è un problema anzi mi piacciono le cose complicate...poi la mano ci prende la mano.
Ma per caso sai se è in uscita qualche aggiornamento o modello nuovo??
|
non dovrebbe e poi la politica di casa asso è quella di non fare troppi aggiornamenti (giustissimo!), ma se mai far uscire qualche optional (vedi i nuovi fuselli anteriori in ergal). Del resto se poi uno se la vuole personalizzare a proprio piacimento puoi anche impazzire...
L'Rc8 è forse il modello piu diffuso in America, il mercato piu grande in assoluto per l'automodellismo.
Ne consegue che tutti i produttori di optional per automodelli hanno sempre qualcosa per l'RC8.
|
|
|
07-03-13, 05:56 PM
|
|
|
Utente
|
Scusate forse sbaglio io ma modellismo fioroni dovrebbe produrre parti optional anke x asso
|
|
|
07-03-13, 10:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Novarossi
Scusate forse sbaglio io ma modellismo fioroni dovrebbe produrre parti optional anke x asso
|
si ma non ancora per la 8.2...anche perche c'è poco da migliorare...
|
|
|
07-03-13, 11:50 PM
|
|
|
Utente
|

Quote:
Originariamente inviata da numerotre
si ma non ancora per la 8.2...anche perche c'è poco da migliorare...
|
|
|
|
08-03-13, 05:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo me è la macchina del futuro...nel senso che diventerà un punto di riferimento
|
|
|