Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-02-13, 09:40 PM   #1
Utente Junior

benzina73 è un newbie...
predefinito motore RS Competition 3 luci

Ho trovato una xray del 2009 usata e monta un motore rs competition 3 luci, che tipo di motore è? non ho trovato nulla su questa marca qualcuno di voi la conosce? com'è come motore? spero in un vostro aiuto ciao.
benzina73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 10:45 PM   #2
Utente

L'avatar di Novarossi

Novarossi è un newbie...
predefinito

Be é solo un tre travasi bisogna vedere quanti cv ha
Novarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 11:09 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

4 cose:1) benzina..: èrima la presentazione sulla sezione apposita poi si passa ai post nelle sezioni apposite.., come al solito il regolamento non viene letto..
2) Rs.., bo, una foto potrebbe aiutare, che colore è la stesta', colore del carter?..
3) Novarossi: i tre travasi sono nell'off una delle scelte utilizzate e scelte per la grande coppia che sviluppano.., da li non capisco il "solo" cosa significa..
4) la cv di un motore è tutto fuorchè un dato da prendere in cosndierazione per la valutazione di un motore da buggy.. (detto e ammesso che mi trovi da qualche parte qualcuno con una banco prova che ti da la cavalleria giusta e non quella dichiarata dalle case..)
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 11:37 PM   #4
Utente

L'avatar di Novarossi

Novarossi è un newbie...
predefinito

Su forse con i trvasi mi sbaglio sorry ma le case come nova se nn mi sbaglio ehh... Li dovrenbe dichiarare x esempio mi sembra ke il plus 4 facvia 2.3 cv
Vecchio 04-02-13, 11:47 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

i cv dichiarati non si è ancora capito come vengano rilevati in quanto le prove fatte dal Fuzzi (mensile, ormai bimestrale, true model) com banco prova motori Laurus hanno sempre dato esiti molto più bassi dei valori dichiarati.., di qualsiasi motore testato..
da banco prova il plus4-C riesce a tirare fuori 1,508 cavalli a 24900 giri..
che i dati siano giusti o sbagliati non lo ma mi fido più di cosa dice un esperto del settore e un banco prova motori con relativi grafici di cosa dichiara una casa per impressionare chi compra (sopratutto quando nessuno sa come cavolo vengono presi i suddetti dati di coppia e potenza)..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 03:31 PM   #6
Utente

L'avatar di Novarossi

Novarossi è un newbie...
predefinito

Si questo è po un enigma
Vecchio 06-02-13, 12:00 PM   #7
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

i motori marchiati RS sono la 90 per cento dei Nova. il rimanente erano di derivazione Rossi (Adesso AXE) ma erano pochi e di epoca antecedente.

I dati delle cavallerie dei motori vengono messi con cura in modo da avere SEMPRE da 1 cv a 1,5 in più della realtà e sempre in più della concorrenza..

dati nella maggior parte dei casi del tutto INAFFIDABILI.
richy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi