![]() |
le C
Ciao ragazzi potete spiegarmi la differenza reale pro e contro tra le C da 10 12 e 14 gradi?
|
Quote:
con le C da 10 avrai piu impronta di gomma su curve lente e strette in quanto il telaio non é inclinato con le C da 14 a ruote sterzate e quindi molto inclinate a forte andatura per la forza centrifuga il modello si inclina verso l'esterno recuperando questa iniziale inclinatura noterai proprio che aumenterà l'impronta a terra, mentre con le C da 10 comincerai a lavorare sulla spalla esterna della gomma.. da qui se ne deduce che; C da 10 per curve strette e lente C da 14 su curve veloci ed ampie! nelle curve strette e lente se necessiti di una sterzata piu dolce perché magari ti parte leggermente il posteriore monte quelle da 14 e viceversa |
Al momento sulla dnx ho le c da 14 e volta rapidamente nelle curve strette ...mi chiedevo se on le 10 questo migliorava ancora
|
Quote:
con quelle da 10 volta ancora di più... |
Quote:
|
ok allora monto le C da 10 ....voglio proprio provare:ahsisi:
|
Ok! Poi se riesci torna e dicci com'è andata magari ai prossimi che leggono può essere utile!
|
NB: minore è il caster, più allarga sotto motore...
|
quindi con le c da 10 sotto motore va larga
|
Quote:
|
Vedevo le c con dual position qualcuno le ha provate
|
Quote:
|
la team durango le produce per le 408
Team Durango ‘Dual Position C-Hubs’ For The 408 | Team Durango Blog |
Quote:
Ma se monti l'avantreno kyosho??? Come ha fatto QUALCUNO.. ;) |
Quote:
Mi arrivano il fine settimana, poi le monto e spero di provarle presto. Texassbeppe qui del forum mi sembra le usi. Se non ho capito male abbassano il centro di rollio anteriore, migliorando il davanti Dell auto, o una cosa del genere comunque. Me l avevano spiegato bene nella sezione 1/8 elettrico, se trovo la discussione ti metto il link |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM. |