29-12-12, 07:49 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
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I ricambi li trovi anche perché i negozianti che vendono radisistemi di ricambi r7 saranno pieni.... purtroppo per loro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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29-12-12, 08:40 PM
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#17
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
residenza: bari
Messaggi: 33
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capito grazie quindi abolisco la radiosistemi ci stavo facendo un mezzo pensierino visto il prezzo conveniente xrò vabbe pazienza...rimaniamo sulla mugen e xray spero di riuscire a prendere una decisione buona
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brucia i copertoni nn la tua anima
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31-12-12, 12:22 AM
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#18
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
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Quote:
Originariamente inviata da maxsteppy
capito grazie quindi abolisco la radiosistemi ci stavo facendo un mezzo pensierino visto il prezzo conveniente xrò vabbe pazienza...rimaniamo sulla mugen e xray spero di riuscire a prendere una decisione buona
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Vai di xray e non te ne pentirai...Come hai già detto tu la macchina è indistruttibile e se posso consigliarti prenditi una buona 808 2011 (fondamentale il 2011 per la trasmissione)
Qui da me è molto popolare e ho parlato con diversi piloti e consigliano la 808 perchè a parere loro è addirittura piu' veloce della XB9...tuttavia ora stanno cambiando macchina anche loro e se vuoi invece puntare sulla velocità e sui tempi sul giro vai di kyosho tki3,ma preparati perchè va forte si, ma si consuma solo a guardarla....
Ah,per la robustezza:non è che la kyosho è meno resistente di mugen o altre marche,è solo che Xray ha degli altri standard costruttivi e materiali speciali
Se vuoi divertirti la 808 secondo me è la scelta giusta,si trova a poco ed è stracollaudata,come anche la mugen mbx6  ,ciao!!
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31-12-12, 02:33 AM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
residenza: bari
Messaggi: 33
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Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace
Vai di xray e non te ne pentirai...Come hai già detto tu la macchina è indistruttibile e se posso consigliarti prenditi una buona 808 2011 (fondamentale il 2011 per la trasmissione)
Qui da me è molto popolare e ho parlato con diversi piloti e consigliano la 808 perchè a parere loro è addirittura piu' veloce della XB9...tuttavia ora stanno cambiando macchina anche loro e se vuoi invece puntare sulla velocità e sui tempi sul giro vai di kyosho tki3,ma preparati perchè va forte si, ma si consuma solo a guardarla....
Ah,per la robustezza:non è che la kyosho è meno resistente di mugen o altre marche,è solo che Xray ha degli altri standard costruttivi e materiali speciali
Se vuoi divertirti la 808 secondo me è la scelta giusta,si trova a poco ed è stracollaudata,come anche la mugen mbx6  ,ciao!!
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si infatti mi sono gia orientato su quel modello la xb9 nn l'ho presa piu in considerazione cmq a giorni vi dò l'annuncio della nuova bimba sarà una sorpresa tra una mugen mbx6r o una 808 vi farò sapere al piu presto ringrazio tutti quanti x i consigli ricevuti fra un pò inizierò a stressarvi anke x le modifike da fare 
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brucia i copertoni nn la tua anima
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31-12-12, 10:54 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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che la 808 è meglio della xb9 davvero non l'avevo mai sentita  ! allora Hudy è un idiota e ha fatto una macchina peggiore. meglio in cosa poi sarebbe la 808? spendere soldi per un modello già vecchio, che non è più sul mercato e non si riescono reperire i ricambi è davvero un idiozia.
Se prendi il nuovo e vuoi restare tra xray e mugen considera mbx7 e xb9. spendere soldi per automodelli nuovi già vecchi non ha senso. io considererei anche la HB D812.. ma è un mio gusto personale. se vuoi andare di usato allora vai di mbx6r o sempre xb9. 
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31-12-12, 03:50 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 24
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Max, se il tuo obiettivo principale è "difendere il tuo portafoglio" seleziona un modello Off con i costi per i ricambi bassi e di facili da reperire. Poi, personalmente credo che tutti i modelli presentino pregi e difetti dei vari materiali impiegati.
Maurizio, mio caro amico d'infanzia, " detto CUFFIA" mi ha insegnato molte cose. Quando lo vidi per la prima volta destreggiarsi frettolosamente tra minuterie varie su un banco da lavoro mi disse una cosa soltanto.....Se un giorno vorrai didicarti a questo hobby prepara il portafoglio,sacrificio e tanta pazienza......
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31-12-12, 04:55 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
che la 808 è meglio della xb9 davvero non l'avevo mai sentita  ! allora Hudy è un idiota e ha fatto una macchina peggiore. meglio in cosa poi sarebbe la 808? spendere soldi per un modello già vecchio, che non è più sul mercato e non si riescono reperire i ricambi è davvero un idiozia.
Se prendi il nuovo e vuoi restare tra xray e mugen considera mbx7 e xb9. spendere soldi per automodelli nuovi già vecchi non ha senso. io considererei anche la HB D812.. ma è un mio gusto personale. se vuoi andare di usato allora vai di mbx6r o sempre xb9.  
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Riddik,io ti parlo da possessore di 808;premetto che non ho mai avuto occasione di provare una XB9 e non ho certo la competenza necessaria delle persone che mi hanno dato questa info,ma so per certo che sono delle persone fidate (sono o sono stati dei piloti di alto livello,anche internazionale...)
cmq sta di fatto che al GAF,che è il torneo della nostra zona (al quale non ho ancora pertecipato) tutti sono passati dalla 808 alla xb9 e poi ora alla Tki3;
l'unica xb9 che c'è ancora è quella di Moretti (non so se sai chi è  oltre ad essere uomo xray),che però piu' che una xb9 è un prototipo,completamente modificata quindi non fa testo...Ora,anche a me piacerebbe passare alla xb9 proprio per quello che ho scritto sopra sulla qualità dei materiali,ma il fatto che in pista,a quanto mi hanno detto,a volte le buscavano pure dalle "vecchie" 808 mi ha fatto sorgere qualche dubbio...Puoi aiutarmi a capire?Oltretuto anche Savoya che è un mostro non mi sembra che abbia fatto tutte le scintille che si aspettavano in casa Xray,o no?  Cmq buon anno!!
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31-12-12, 06:19 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace
Riddik,io ti parlo da possessore di 808;premetto che non ho mai avuto occasione di provare una XB9 e non ho certo la competenza necessaria delle persone che mi hanno dato questa info,ma so per certo che sono delle persone fidate (sono o sono stati dei piloti di alto livello,anche internazionale...)
cmq sta di fatto che al GAF,che è il torneo della nostra zona (al quale non ho ancora pertecipato) tutti sono passati dalla 808 alla xb9 e poi ora alla Tki3;
l'unica xb9 che c'è ancora è quella di Moretti (non so se sai chi è  oltre ad essere uomo xray),che però piu' che una xb9 è un prototipo,completamente modificata quindi non fa testo...Ora,anche a me piacerebbe passare alla xb9 proprio per quello che ho scritto sopra sulla qualità dei materiali,ma il fatto che in pista,a quanto mi hanno detto,a volte le buscavano pure dalle "vecchie" 808 mi ha fatto sorgere qualche dubbio...Puoi aiutarmi a capire?Oltretuto anche Savoya che è un mostro non mi sembra che abbia fatto tutte le scintille che si aspettavano in casa Xray,o no?  Cmq buon anno!!
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Ho avuto l'xb9 ma non la 808. ora Ho la MP9 TKI3. Certo che so chi è Moretti. ci ho pure corso contro un pò di volte  .
La xb9 come ti dicevo ha una qualità dei materiali unica. Davvero indistruttibile. ci ho fatto una trentina di litri senza cambiare nulla. Solo il telaio era parecchio conciato perchè dove giro io su alcuni salti c'è il cemento. La macchina io l'ho trovata velocissima.. ma difficilissima.. richiede un assetto perfetto se no fatichi a tenerla dritta. è troppo estrema per me. la macchina mi cambiava da una qualifica all'altra. giri veloci ne ho fatti ma mi mancava la costanza.. cosa che ho ritrovato con la mp9.
Prima avevo la tki2..ma ho rotto di tutto e di più. la diedi via dalla disperazione.. però rimasi folgorato dalla guidabilità.. passai alla xb9 ma non mi diede quel non so che, che mi ha dato la mp9.. allora ho ricomprato la TKI3 che doveva essere migliorata anche nei materiali.. e così è. i cardani e omocinetici non si rompono più da soli, non mi ha preso più giochi dopo pochi litri (almeno a me).. insomma.. sicuramente un'altra macchina. Però non è molto robusta in caso di urti.. è abbastanza al limite quindi la consiglio solo a chi ha già abbastanza dimestichezza.. Per il discorso ricambi.. costano come tutti gli altri. sfogliati qualche listino e vedi.
Sono tutte ottime.. dipende cosa si cerca.
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31-12-12, 07:13 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
Ho avuto l'xb9 ma non la 808. ora Ho la MP9 TKI3. Certo che so chi è Moretti. ci ho pure corso contro un pò di volte  .
La xb9 come ti dicevo ha una qualità dei materiali unica. Davvero indistruttibile. ci ho fatto una trentina di litri senza cambiare nulla. Solo il telaio era parecchio conciato perchè dove giro io su alcuni salti c'è il cemento. La macchina io l'ho trovata velocissima.. ma difficilissima.. richiede un assetto perfetto se no fatichi a tenerla dritta. è troppo estrema per me. la macchina mi cambiava da una qualifica all'altra. giri veloci ne ho fatti ma mi mancava la costanza.. cosa che ho ritrovato con la mp9.
Prima avevo la tki2..ma ho rotto di tutto e di più. la diedi via dalla disperazione.. però rimasi folgorato dalla guidabilità.. passai alla xb9 ma non mi diede quel non so che, che mi ha dato la mp9.. allora ho ricomprato la TKI3 che doveva essere migliorata anche nei materiali.. e così è. i cardani e omocinetici non si rompono più da soli, non mi ha preso più giochi dopo pochi litri (almeno a me).. insomma.. sicuramente un'altra macchina. Però non è molto robusta in caso di urti.. è abbastanza al limite quindi la consiglio solo a chi ha già abbastanza dimestichezza.. Per il discorso ricambi.. costano come tutti gli altri. sfogliati qualche listino e vedi.
Sono tutte ottime.. dipende cosa si cerca. 
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Certo,concordo con te,ma io che sono xray dipendente non tenevo in conisderazione la kyoshina per la distruttibilità...Piu' che altro ero dispiaciuto del fatto che ,volendo passare alla nuova xb9,avevo trovato dei dissensi da chi aveva avuto prima la 808,ma ora ho sentito di nuovo un amico che le aveva entrambe e mi ha dato ottime impressioni per la nuova xb9 per cui penso che sia soggettivo ,come tutte le nostre macchine 
che dire,proverò appena posso una xb9 e poi vedremo!!! di sicuro xray,rimane da vedere se tenermi la mia amata 808 oppure una xb9  ciaooo
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02-01-13, 03:52 AM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
residenza: bari
Messaggi: 33
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brucia i copertoni nn la tua anima
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02-01-13, 08:07 AM
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#26
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 583
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info
Quote:
Originariamente inviata da maxsteppy
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Se vuoi una macchina scorbutica e robustissima, ma una volta settata a dovere va bene... prendi una durango dnx408, provi la versione v2 dai 200 in giù.
Ne possiedo una da un anno e mezzo... è la mia prima macchina 1/8 buggy, non ti dico da neofita quante botte ha preso, grilletto sempre spalancato non ti dico quanti piloni, tavole di legno, muretto ho preso... dopo un anno ho cambiato solo le plastiche perchè avevano preso gioco li avevo come ricambio e li ho sostituite... ma potevano ancora andare.
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02-01-13, 01:05 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 197
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Ciao nel mio team di cui faccio parte ce una hong noor x1 race sempre in kit é bella e robusta costa solo 300 euro nuova e ci sono ricambi te la consiglio
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02-01-13, 02:59 PM
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#28
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
residenza: bari
Messaggi: 33
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Quote:
Originariamente inviata da Novarossi
Ciao nel mio team di cui faccio parte ce una hong noor x1 race sempre in kit é bella e robusta costa solo 300 euro nuova e ci sono ricambi te la consiglio 
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bha tutto sembra tranne ke un kit a mio parere cm primo impatto mi sembra un rtr forse sarà x la mia ignoranza   cmq di ricambi per questa macchina a bari nn ne senti parlare nemmeno pagando mi hanno detto quindi l'abolisco anke xke nn la conosco...(parere personale forse mi sto sbagliando) cmq grazie lo stesso x il consiglio ma preferisco andare sul sicuro cn marche ke girano da me almeno posso avere piu consigli quando sn in pista 
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