Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-12, 07:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito prima gara seria

salve ragazzi come da titolo ,oggi prima gara seria l'ho conclusa fino alla fine senza spente e ne problemi vari,l'ho fatta con un nuovo aquisto una hot bodies d8 hara edition,ho fatto 8 posto in tutte e 3 le manch di classifica ed 8 la gara finale che cul........ 8 8 8 8poker.
problema:l'auto aquistata un paio di giorni fa qui sul sito monto un motore schepis model con la testa blu,rimanendo uno scarico (non ridete vi prego,avevo finito i soldi)kyosho neo originale,senza controllare oli niente messa in pista e sono andato,l'auto quando do gas e cattivissima gira su se stessa adesso vi chiedevo come posso renderla piu docile anche ammazzando il motore con una campana o altro.
con la kyosho inferno neo sembra strano ma giravo molto meglio stesso motore,ma la trazione quando davo gas l'auto rimaneva diritta questa sembra un'alfaromeo 75 su una lastra di ghiaccio.
ps.ho parlato in prima persona perchè mi è piu facile io sono impetito a guidare ,mi piace farle a pezzi e rimontarle,quindi mio fratello fa gare anche se è da poco che siamo entrati in questo sport è bravo (ha una guida nervosa).
aiutatemi con qualche consiglio di setup
altrimenti gareggio con la neo se riesce a regge,sapete come ridono gli altri concorrenti solo a vederla con un numero e transponder montato
ringrazio tutti e scusate per il papiro che ho scritto
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-12, 12:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se vuoi fare gare ti consiglio più che chiedere aiuto su come farla andare dritta ma di studiare un poco i setup e cosa comportano tali regolazioni, secondo me puoi essere più utile.....cmq dovrebbe essere un problema di oli differenziali, molle ammo, e qualche regolazione di geometrie....e sopratutto gomme buone
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-12, 04:55 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

grazie della risposta studierò,ho appena sostituito oggi l'olio ed ho messo 7000 5000 2000,ma non posso provarla,perchè se la provo in un parco sempre con terreno duro sembra andare bene come ho gia fatto in passato,vado in pista imbocco una curva ed volila non va bene.
sulle gomme ho provato con le originali kyosho neo ma sembra che non facciano presa,adesso studiero la campanatura e la convergenza.
vi saluto buon natale a tutti e se mi trovo in difficolta a non capire qualcosa scrivo
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-12, 05:32 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
grazie della risposta studierò,ho appena sostituito oggi l'olio ed ho messo 7000 5000 2000,ma non posso provarla,perchè se la provo in un parco sempre con terreno duro sembra andare bene come ho gia fatto in passato,vado in pista imbocco una curva ed volila non va bene.
sulle gomme ho provato con le originali kyosho neo ma sembra che non facciano presa,adesso studiero la campanatura e la convergenza.
vi saluto buon natale a tutti e se mi trovo in difficolta a non capire qualcosa scrivo
ecco il motivo per cui non la tieni
__________________
MBX6

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Costruzione pista a Bologna.. SERIA jacKyosho Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 41 18-10-10 12:12 AM
Ebollizione??'cosa seria dada14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 23-05-09 01:01 PM
prima gara spiddy1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 04-04-09 04:04 PM
11a Gara L&G e 10a Gara Campionati TOP ed EXPERT ed ultima prima TOP of tyhe Year 2006 mr_p_blue_sky Mini4wd Regolamento - Gare 1 18-10-06 11:55 AM
e' il caso di fare una seria Riflessione.... pgallucci Mini4wd Varie 3 01-10-05 09:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play