![]() |
Quote:
|
Quote:
non so dove ma gli parte ,allora io glielo pianto noooo ahahahahahahah |
Mi fate capire poi che altro regolare ?
E poi cosa mi devo aspettare da questo cambio olio differenziali ? Pregi e difetti! |
Prova come ti dice jack poi al max torni in dietro se non ti piace.
Comunque sappi che piloti come batlle e lee martin e davide tortorici usano 7/7/3 |
Quote:
|
Quote:
La car e la tua le dita pure prova e poi vedi |
Con na boccetta quante volte riempi i differenziali ?
|
Quote:
|
Piu e veloce piu aumenta la difficolta.
Ne carichi non temere. Considera che ci puoi fare 3 litri tranquilli. |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
...ancora guardate i setup dei "pilotoni"???:D:D:D....
@ Tom, pensa un po' se batlle ti avesse consigliato di caricare l'anteriore con un 30mila, l'avresti fatto di corsa!no?...invece te lo consiglio io...e no, io sono il coxxxxne di turno, quindi non attendibile...:D:D:D cordialmente :beer: |
Bene per quano ho capito ognuno qui ha una sua idea e una sua politica e come sempre idee discordanti si scontrano.. Ma fino a quando sono costruttive e senza offese sono positive... Bene, per me lo so state quindi grazie ! La cosa più importante è provare e sentire il set up più giusto per te stesso ! Poi cm giustamente molti dicevano è tutta una questione di manico ! Certo è che se la macchina ogni due per tre si gira qualcosa va migliorato ;-)
|
Quote:
nel modellismo è importante che sviluppi un tuo pensiero, una tua idea di setup...in pista ti fai il grosso dell'esperienza, sui forum puoi acquisire conoscenze e nozioni più o meno giuste...andando in pista ed applicandole/provandole ti fai una tua idea...:beer: |
la butto lì:
farti un setup da tastiera è sbagliato,bisognerebbe vedere a che livello guidi,che motore/frizione hai,che gomme monti,che pignone usi,come è messa la macchina meccanicamente,il suo setup,che radio/servi usi,la loro programmazione,su quale pista giri e le sue condizioni ecc ecc ti bastano come variabili? il mio pensiero visto che non sei molto navigato e quello di sfruttare prima quello che hai impastandolo per bene e poi digerirlo,dopodichè passare alle opzioni.cercherei anche di rompere le balotas ai piloti che girano con te con il tuo stesso mezzo(e che vadano benino però,perchè come si dice da una rapa non ci cavi sangue) per capirne un pò di più,a volte anche solo ascoltare il loro mezzo insegna.... per i differenziali mamma mugen lo spiega quanto ne devi mettere,comunque appena sopra le crocere(quando lo fai dato che è denso fallo riposare in modo che si distribuisca uniformemente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM. |