![]() |
|
Quote:
Se la macchina ti gira poco, avanza di un foro i tiranti sul boomerang Sent from my iPhone using Forum mobile app |
...confermo, la macchina con i diff. lenti è appunto molto lenta...:D...non vi dico quanto ho messo all'anteriore...:D:D:D...
nettamente più veloce con gli olii più densi...il posteriore che scappa? si vede che non avete mai guidato un Hot Bodies:D...a parte gli scherzi, prima di tutto ci vogliono gomme "buone" AKA o proline, concordo sull'alzare il recupero del camber, cmq darti consigli così a distanza senza vedere la pista/la macchina come si comporta/tu come guidi, è un po' come dare i numeri al lotto...su piste polverose ci devi "mettere del tuo"... @ jackyosho, ma, ancorando i tiranti tutti avanti( io giro con il boomerang ribaltato ed il foro tutto avanti) la macchina gira di più nelle curve lente(molto reattivo) ed ha una specie di "punto morto" nello stick dello sterzo nei curvoni veloci(poco reattivo)...mi confermi tutto ciò? |
Io non dico che la car non va con diff densi ma dare una car ad un novello con questi olii e un po dura eh....
Provero anche io .pero i bracci picchiati non mi hanno convinto |
Quote:
|
Quote:
|
vatti a far curare
ahahhahhaahhahah:D malatoooooooooooooooo:) |
Quote:
cazz............ ho preso pure piastrina originale mugen in carbonio non sapendo che la era gia aggiornata e nel pacco cera gia dentro la nuova rondella!! ora ne ho una bustina in piu!! quello avra detto ma cosa fa questo se lo mangia lui l ergal? ahhahahhahahah se sapevo che si usavano oli come diceva jack, li avrei presi la con 8 euro, invece di 20 e passa!! tacci sua.................... jack le barre sono sempre le 2.2 e 2,6? |
Quote:
|
Quote:
|
Ora come ora mi consuma la posteriore. La ant dopo 5 lit e nuova.
Comunque tu usa I copri spina fastrace. Immagina se usi I bicchierini in ergal |
Quote:
...ma tu l'hai provata con questi olii?...provala e poi ne riparliamo...:D:D:D |
Quote:
Sent from my iPhone using Forum mobile app |
Quote:
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |