quoto,pero fammi aggiungere una cosa
Le 120 € se le vale tutte credimi,con 10 € i bracci non si rompono più in "inverno"
Hai provato a chiamare emporio per il costo mbx6?
Chiamare la sworkz clone mugen è come dire che l'asino è un clone del cavallo. Sono simili ok. ma di razze diverse.
A me la Sworkz piace moltissimo da vedere. Non l'ho mai guidata però, quindi non dò giudizi.
Molti dicono che la mugen rompe braccetti. in più di un anno tra mugen EU e Eco non ho mai rotto per difetti.. ma solo per colpa mia. Esperienza mia però.
M me la losi non è mai piaciuta. l'ho avuta e tenuta per 2 settimane. Venduta all'istante. Non mi piace proprio!
io dovessi scegliere sceglierei Sworkz.
Credo nessuno abbia detto che Mugen rompa i braccetti sull'avviatore!
Ma se sbagli un salto e atterri male Mugen rompe.
E per uno alle prime armi sbagliare è all'ordine del giro.
Io in 10 mesi con Losi ho storto 15 perni di quelli che tengono i bracci anteriori, e sempre sostituiti a casa durante le manutenzioni.
Quindi ho sempre finito o miei litri in pista.
Se avessi avuto mugen avrei lasciato i buggy o sarei passato all'on road.
Fine O.T.
Credo nessuno abbia detto che Mugen rompa i braccetti sull'avviatore!
Ma se sbagli un salto e atterri male Mugen rompe.
E per uno alle prime armi sbagliare è all'ordine del giro.
Io in 10 mesi con Losi ho storto 15 perni di quelli che tengono i bracci anteriori, e sempre sostituiti a casa durante le manutenzioni.
Quindi ho sempre finito o miei litri in pista.
Se avessi avuto mugen avrei lasciato i buggy o sarei passato all'on road.
Fine O.T.
With Tapatalk - Errors are not mine!
se avessi avuto mugen e mettevi bracci mbx5 non rompevi e non piegavi nulla neanche dopo 4-5 gare di fila
Chiamare la sworkz clone mugen è come dire che l'asino è un clone del cavallo. Sono simili ok. ma di razze diverse.
A me la Sworkz piace moltissimo da vedere. Non l'ho mai guidata però, quindi non dò giudizi.
Molti dicono che la mugen rompe braccetti. in più di un anno tra mugen EU e Eco non ho mai rotto per difetti.. ma solo per colpa mia. Esperienza mia però.
M me la losi non è mai piaciuta. l'ho avuta e tenuta per 2 settimane. Venduta all'istante. Non mi piace proprio!
io dovessi scegliere sceglierei Sworkz.
Quoto RIDDIK57,purtroppo losi per chi ha da poco incominciato non è il massimo,la mugen non la compro proprio(120 euro+i soldi da spendere per i braccetti non mi va proprio)Qualcuno ha mai sentito parlare della himoto rxb-1?Sarei intenzionato a comprare Sworkz.
L'Alpha non ti bastano 220€ più ss marmitta compresa
Il più economico
Al limite i falcon ninja ecc io ne ho avuti due e mi pare che con 120€ prendi motore e marmitta.