Salve a tutti sono un nuovo utente e ho urgente bisogno di un consiglio voglio prendere un modello a scoppio dato che ho solo elettrico e per il mio budget 450 euro le auto sono due kyosho mp7.5 di un amico con motore picco semi nuovo tutta accessoriata manca solo la ricevente, con molti molti ricambi a 250 euro o una nuova crono rs7 kit da montare a 200 euro aiutooooooooo
Dici a me non mi pare guarda se provi la protos v2 non te ne pentirai a un motore da bestia e non costano manko tanto i ricambi devi pagare un auto senza servi ne radio ne motore quasi qnto un kit valevole km la protos v2
Guarda non ho mai visto una macchina resistente come la protos ti giuro oggi mi so fatto 1 litrozzo di roga al 25 nessun cenno di malfunzionamento poi il telecomando e una bomba puoi fare tutto
Tutti che consigliano Crono???
Allora e' vero che il mondo sta finendo!!! Ahahahaha
Comunque scherzi a parte ti consiglio crono, l'ho avuta e ti assicuro che va forte ed e' molto resistente!!!
Scusate non sono stato molto chiaro l'mp7.5 è completa con servi futaba motore picco da rodare nuovo costa 340 euro e con i ricambi ci faccio praticamente un altra macchina a 250 euro devo comprare solo la ricevente per il mio sanwa mt4, mentre per la crono spendo 200 solo per il kit e devo comprare il motore, in più se rompo qualcosa devo ricomprarlo so che la crono è più moderna ma ne vale veramente la pena? O per ora mi accontento della leggendaria mp7.5 e se mi appassiono allo scoppio prendo un kit nuovo buono tipo mugen ecc