Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   avete problemi con la T8? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103005-avete-problemi-con-la-t8.html)

RIDDIK57 18-10-12 09:15 PM

io so che l'imporatore è nuova faor

teolosi 20-10-12 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1057901)
se giri con le ruote a sinistra e prendi una botta tanto che comincia a lavorare il salvaservo, il boomerang dello sterzo sbatte sul braccetto superiore del salvaservo dove c'é il tirante che và al servo, rendendo in sostanza nullo il lavoro del salvaservo (funziona soltanto per pochi gradi poi sbatte) e facendoti rischiare di spaccare gli ingranaggi del servo ..... é già successo, il bello che in pratica solo io me ne sono accorto .... 'namo bene!

Ciao adesso pensandoci un po e confrontandomi con il mio socio abbiamo pensato che tu abbia probabilmente montato il boomerang al contrario!!prova a controllarlo!!!

alpapone 21-10-12 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1057901)
se giri con le ruote a sinistra e prendi una botta tanto che comincia a lavorare il salvaservo, il boomerang dello sterzo sbatte sul braccetto superiore del salvaservo dove c'é il tirante che và al servo, rendendo in sostanza nullo il lavoro del salvaservo (funziona soltanto per pochi gradi poi sbatte) e facendoti rischiare di spaccare gli ingranaggi del servo ..... é già successo, il bello che in pratica solo io me ne sono accorto .... 'namo bene!

ho notato che è un problema di parecchie auto,noi siamo in 12 e abbiamo tutte auto diverse,e quasi tutte sono cosi...........

teolosi 21-10-12 03:33 PM

Scusa una cosa!
A sto punto se su 12 macchine avete riscontrato sto problema le variabili sono 2:
O i progettisti sono tutti scemi che nn se ne accorgono
O siete voi che sbagliate a montare qualcosa sulla macchina!!
Io ti posso assicurare che nella mia Team C quel problema nn esiste e di servi nn ne ho mai sgranati e da inizio anno ho su sempre gli stessi e di gare ne ho fatte parecchie ripeto!!!

alexilritorno 21-10-12 06:03 PM

io ho verificato e sinceramente non ho riscontrato il problema....

alpapone 21-10-12 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da teolosi (Messaggio 1059407)
Scusa una cosa!
A sto punto se su 12 macchine avete riscontrato sto problema le variabili sono 2:
O i progettisti sono tutti scemi che nn se ne accorgono
O siete voi che sbagliate a montare qualcosa sulla macchina!!
Io ti posso assicurare che nella mia Team C quel problema nn esiste e di servi nn ne ho mai sgranati e da inizio anno ho su sempre gli stessi e di gare ne ho fatte parecchie ripeto!!!

mi spiego,se giri completamente a sinistra o il salva servo lavora se prendi un colpo da sinistra verso destra in caso contrario non serve perchè la ruota è a fine corsa e sono il braccio e la c ad attutire il colpo,quindi secondo me non è un'errore e credo che si verifichi in parecchi modelli,losi, kyosho, hobao e quasi tutti gli altri

dark 21-10-12 11:51 PM

edit:

cancello il messaggio, ..... ma che me frega ancora di starne a parlare .... passo ad altro, fate e credete quello che volete!

alexilritorno 22-10-12 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 1059541)
ora capisco tante cose ............ ragazzi miei .... :nono:

se non si é daccordo pure su una cosa cosi elementare a questo punto comincio a dubitare pure sulla matematica .... e che gli asini non volino sul serio!

1. tranquillo che mugen, sworkz, kyosho, agama ... solo per citarne non hanno questo problema, possono sterzare di salvaservo anche dalla parte opposta!

2. secondo, rinco fino a questo punto di non saper montare un salvaservo ..... me inizierei a preoccupare seriamente, ma credo che dovreste preoccuparvi voi .....

3. che tu non sgrani i servi non significa che non ci sia il problema, Teolosi, non credo sia un ragionamento sensato, anche perché io l'ho rotto, porcaccio cane ladro infame!

4. ...... ma che me frega a me...... ancora che discuto, ... non sopporto il tifo per la propria macchinina, é una cosa che mi manda in ebollizione il sangue, nemmeno vi pagassero!

Io, sinceramente, non riscontro il problema da te indicato! :nonloso3ce1cr:
Può essere che nemmeno capisca dove sia il problema!
Di difendere il mezzo con cui mi diverto una volta al mese non me ne frega proprio niente :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM.