![]() |
avete problemi con la T8?
sono il vostro uomo
|
Ciao, era un pò che non scrivevo, anche io ho la T8, favolosa, mi trovo benissimo, vorrei solo mettere delle molle un pò più dure ma non so quale tipo ci va bene.
L'ho dal natale dello scorso anno e ci ho fatto circa 8 iltri senza nessun problema.:asd::asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io la sto usando da gennaio e di gare (tutto il c.i. e altro gare importanti)e prove ne ho fatte molte e il problema al salvaservo nn l ho mai riscontrato!!!l unico difetto,se si puo chiamare cosi, e l eccessivo gioco che prendono i braccetti anteriori nei fori dei perni!!
X gli ammo provate le molle post Team C con le 3 tacche!! |
Quote:
in sostanza da una parte il salvaservo lavora per tutta la sua corsa, mentre dall'altra parte lavora soltanto per una corsa inferiore al 40% e per quel 60% rimanente ha sfondato un servo! Non sto giudicando il modello che lo ritengo molto buono, anche con i suoi giochi di scatola, sto soltanto dicendo che per fare i "fighi" con quel boomerang/salvaservo han preso una cantonata storica! |
Quote:
|
Quote:
cmq il modello và bene e quello che più importa ..... pero almeno ci rimettessero mani (sempre che se ne siano accorti :asd:) |
non me ne sono mai accorto nemmeno io...:nonloso3ce1cr:
ma confermo che la macchina, nonostante sia molto sempliciotta, funziona! |
Quote:
|
Quote:
|
molle
Quote:
|
???
Quote:
|
cavolo
Quote:
|
Quote:
ipotizzando che corri tutto il week end, ovvero 8 uscite al mese, sono 5 litri a settimana!! secondo me manco tortorici quando testava la mugen riusciva a farne cosi tanti..........:rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
Beato te che puoi.. |
una domanda a voi possessori come me della t8 visto che si parla di problemi, ecco il mio:
ma a voi il pacco batterie e la ricevente vi entrano bene nei loro alloggi? mi spiego, entrano perfettamente, ma noto che quando chiudo i tappi, il coperchio forza un pò... era meglio se erano due millimetri pià alti, no? voi? |
Se non vuoi piu menate prendi la piastra radio optional con la batteria anteriore!
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon giorno, io ho la piastra radio originale, cioè quella fornita nella scatola di montaggio, ma dove la trovo quella che dice Telosi? posso avere quanlche link?
Per alpapone, ma cosa intendi per quella in kit? io ho quella della scatola di montaggio.... grazie raga |
Quote:
|
grazie della risposta, ma scusami, sono un pò duro, intendti dire che è un accessorio da acquistare a parte?
Se si dove lo trovo? grazie |
Quote:
|
ciao
si esiste una piastra radio optional!! in carbonio e con il pacco pile spostato in avanti (tipo mugen per intenderci).. vai dal tuo negoziante e nel catalogo è presente tra gli optional!!! ciao |
Quote:
TU0898 Receiver Battery Forward Kit cmq adesos é Fabo Modellismo l'importatore,quindi domandate a loro! |
Si x la piastra e proprio quella!!
X l importatore nn e proprio cosi ma se vuoi prenderla da lui fa pure!! |
Quote:
|
io so che l'imporatore è nuova faor
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa una cosa!
A sto punto se su 12 macchine avete riscontrato sto problema le variabili sono 2: O i progettisti sono tutti scemi che nn se ne accorgono O siete voi che sbagliate a montare qualcosa sulla macchina!! Io ti posso assicurare che nella mia Team C quel problema nn esiste e di servi nn ne ho mai sgranati e da inizio anno ho su sempre gli stessi e di gare ne ho fatte parecchie ripeto!!! |
io ho verificato e sinceramente non ho riscontrato il problema....
|
Quote:
|
edit:
cancello il messaggio, ..... ma che me frega ancora di starne a parlare .... passo ad altro, fate e credete quello che volete! |
Quote:
Può essere che nemmeno capisca dove sia il problema! Di difendere il mezzo con cui mi diverto una volta al mese non me ne frega proprio niente :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |