![]() |
motore 28mbosstruggy
ho montato il motore boss nuovo sul mio truggy hobao ma ce un problema
quando parte non sta a moto ho provato a alzare il minimo e niente dopo un po si spegne ho provato a smagrire ma niente si spegne ho provato a ingrassare sotto niente non va e come se e magra resta un po sopra di giri e poi quando dai gas si spegne aiutooooo |
2 allegato(i)
ecco le foto
|
uppp perfavore
|
ciao,ho avuto anchio un problema simile molto tempo fa e mi ricordo che il problema fu l'oring che sta sotto il carburatore,era leggermente spaccato ed il motore aspirava aria e smagriva parecchio e poi spegneva...cambiato l'oring tutto si è risolto...magari dagli una controllatina,non si sa mai :nonloso3ce1cr:
|
Senti puo essere la candela o il venturi esce facilmente cosa ne dici tu?
|
Hai detto che il motore è nuovo,piccola curiosità hai fatto il rodaggio?
|
Quote:
Controlla prima le cose "standard" diciamo ed in caso poi approfondiamo il problema :approve: |
si i tubi sono integri il motore e nuovo la candela n7 turbo so come si fa un rodaggio
|
upp please
|
Ciao se hai controllato tutto, oring,serbatoio,tubo miscela,l'unico problema proviene dalla frizione o qualcosa che non va nel volano, e capitato personalmete con il truggy Hobao i cuscinetti della campana andavano via a decina perchè non avevo allineato bene il motore(longitudinalmente alla corona) riscaldando la campana lavora male sul cuscinetto e mi dava questo problema che sembra essere la carbuarazione ma invece non l'ho era.
oppure se tutto questo organo e ok il motore aspira aria dal cuscinetto anteriore togli il motore dal tuo truggy lo immergi dentro la mix e soffi e vedi se fa le bolliccine |
ok quindi immergo ilmotore tutto? o meta?immergo solo fino a coprire ilcuscinetto e soffio nel tubo del carbu?
|
certo, fino a coprire il cuscinetto anteriore e soffi dal tubo che va al sofietto del carburatore e vedi se fa bollicine in caso fossi questo dovrai sostituirlo
|
Scusa pero mi sembra strano il motore e nuovo non ho fatto neanche 3 pieni di rodaggio ancora e bloccato quando sale al punto morto superiore cmq sotto testa ci sono 2 rasamenti possono essere loro la candela puo essere non diventa rossa fino a sotto?
|
Quote:
Quote:
|
non centra i rasamenti servono per essere meno compresso perchè sei in fase di rodaggio ed il motore e molto compresso,hai cambiato candela,e il tuo primo motore dove effettui il rodaggio,
cmq non vuol dire perchè hai fatto solo 3 pieni,potrebbe essere che il cuscinetto era difettoso di fabbrica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM. |