![]() |
Consiglio secondo acquisto.
Ciao, io e mio figlio abbiamo appena finito di distruggere il nostro primo modello (Buggy mantua model 1:10 elettrico 139€) ora si prospetta l'acquisto di un nuovo mezzo e qui il vostro consiglio sarà super utile e gradito:
Buggy 1:8 motore a scoppio pronta all'uso (non abbiamo niente ne radio ne servi...)questo è quello che vorremo per la spesa non vorrei spendere piu di 350-400€ Grazie anticipatamente! :bohk7ar: |
Se vuoi andare in pista a fare qualche gara ti consiglio un buon kit usato che con quei soldi li trovi se invece vuoi un prodotto nuovo ti consiglio la thunder Tiger eb4 s2 che con €330 te la porti a casa. Io ne ho una e mi diverto da 2 anni e mi ha dato pochissimi problemi.
|
hai un messaggio privato! :winker:
|
Se proprio vuoi una rtr io t consiglio la nuova caster 2012...geometrie mugen mbx5 e motore go..cambi solo i servi e hai un'ottima macchina...poi tutto dipende dalla reperibilità dei ricambi nella tua zona...
|
io aspetterei l'uscita della nuova jq rtr... uscirà a breve se non è già in commercio
|
Quote:
|
Io terrei in considerazione anche questa:
TR8 Nitro Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - NF-TR8 teamcracing | Modellismo.it |
Quote:
Dovrebbe uscire ad agosto... |
Di questa che ne pensate? Automodello Ansmann Racing Virus 2.0 RTR Off/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
|
Quote:
|
Più resistente della prima versione ma rimane un giocattolone (parlo per esperienza personale)
|
Scusate l'insistenza ma girando per i siti mi sono imbattuto in questa Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che ne dite?
|
geometrie corrispondono sicuramente a quella TOP KIT quindi ottime prestazioni in pista sicuramente.... ma per il prezzo che ha DA RTR , GIUSTAMENTE hanno sicuramente risparmiato su qualcosa.. basta guardare le torri ammortizzatori che sono proprio sottili , l'anello di regolazione molle in plastica e sicuramente altri particolari che non si notano in foto , ma durante il montaggio.
in ogni caso sembra essere un ottimo RTR , baasta che valuti la reperibilita' ricambi e il costo e perche' no... la "rivendibilita' " del modello.. |
e la viteria in pollici :looksisi3gy:
|
lascia perdere la 810... non è una vera 1/8, è leggermente piu piccola... non ha niente a che vedere con la 2.0 rtr
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |