Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Consiglio secondo acquisto. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101232-consiglio-secondo-acquisto.html)

jacKyosho 24-07-12 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da Avergoni (Messaggio 1032227)
Per le viti non c'è problema faccio il meccanico qualche chiave ce l'ho sono un po più grandi ma qualcosa rimedio.
comunque grazie.

tranquillo: le chiavi a brugola in pollici sono comprese nel kit... viti e chiavi sono inspanabili.. chi sconsiglia Losi per le chiavi in pollici, purtroppo per lui, non sà di cosa sta parlando.. Di tutti i pregi e difetti di Mamma Losi, la viteria rientra proprio nei pregi..

gabri500 24-07-12 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1032312)
tranquillo: le chiavi a brugola in pollici sono comprese nel kit... viti e chiavi sono inspanabili.. chi sconsiglia Losi per le chiavi in pollici, purtroppo per lui, non sà di cosa sta parlando.. Di tutti i pregi e difetti di Mamma Losi, la viteria rientra proprio nei pregi..

Quotone!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

SpAwN 25-07-12 12:20 AM

la 810 è divertentissima....è molto agile e il motore da 3,4 non sente la differenza con i 3,5....pronto gara pesa poco piu di 2,7 kg...cè il trucco in quanto è una 1:10 taroccata....misure da 1:8 ma stazza comunque inferiore....un consiglio non stravolgerla troppo...potrebbe non reggere ad un eventuale aumento di potenza
Ha un grosso difetto....la corona centrale è in plastica , i servi non reggono moltissimo e se metti un motore un pò piu spinto si mangia sia la corona che gli overdrive...

ti consiglio di guardare magari ad una losi 8ight 2.0 rtr....costa un pò di piu ma hai tutto in dotazione persino la cassettina d avviamento...la viteria in pollici è perfetta e poi cosa a cui devi fare molta attenzione TROVI TUTTI I RICAMBI FACILMENTE E SONO GLI STESSI DELLA KIT...io ci penserei bene...

Avergoni 25-07-12 07:22 AM

Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli finalmente ho comprato la macchinina e considerato il mio budget che purtroppo si è abbassato in questi giorni, la scelta è andata su una hobao hyper 7.

Grazie

davidee93 25-07-12 08:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da Avergoni (Messaggio 1032655)
Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli finalmente ho comprato la macchinina e considerato il mio budget che purtroppo si è abbassato in questi giorni, la scelta è andata su una hobao hyper 7.

Grazie

Insomma 3 pagine di Topic inutili...:asd::asd:

:beer:

Avergoni 25-07-12 01:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1032659)
Insomma 3 pagine di Topic inutili...:asd::asd:

:beer:

Non volevo rispondere non sono il tipo che si mette a discutere su queste cose ma è più forte di me quindi vengo al punto. Ho chiesto un consiglio e la maggior parte di voi a espresso quello che èra un suo parere.Se per te dare un consiglio che poi può anche non essere accettato è una perdita di tempo NON SCRIVERE NEI FORUM! tu mi dai un consiglio IO SONO LIBERO DI ACCETTARLO O MENO. A dimenticavo quasi una pagina delle 3 è stata usata per discutere se è più o meno conveniente comprare una macchina con la viteria in pollici!. Se questo è lo spirito del forum me ne guarderò bene da scrivere nuovi messaggi.
Grazie e scusate il disturbo.

davidee93 25-07-12 02:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Avergoni (Messaggio 1032806)
Non volevo rispondere non sono il tipo che si mette a discutere su queste cose ma è più forte di me quindi vengo al punto. Ho chiesto un consiglio e la maggior parte di voi a espresso quello che èra un suo parere.Se per te dare un consiglio che poi può anche non essere accettato è una perdita di tempo NON SCRIVERE NEI FORUM! tu mi dai un consiglio IO SONO LIBERO DI ACCETTARLO O MENO. A dimenticavo quasi una pagina delle 3 è stata usata per discutere se è più o meno conveniente comprare una macchina con la viteria in pollici!. Se questo è lo spirito del forum me ne guarderò bene da scrivere nuovi messaggi.
Grazie e scusate il disturbo.

E per fortuna ci ho messo le faccine,se no mi uscivi dallo schermo e mi ammazzavi...:eeek::nono:

Era solo un post ironico!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM.