![]() |
[Official Thread] Kyosho Mp9 TKI3
3 allegato(i)
Eccoci qui dopo losi e mucca, ho deciso di ritornare alla mie origini:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:
kyosho tki3 avendo anche la tki2, che dire perfetta, e per 30 euro in più che ho speso per averla credo di non aver sbagliato in quantità e qualità. scusate le pochissime foto ma mi ci mette un ora per caricarle. |
che dire.. ottimo acquisto! io la mia l'ho aggiornata
|
ei riddik amico mio, hai visto il mezzo?:asd::asd::asd::asd:
|
Minchia cambiando la viteria 327 grammi??
|
quanto viene già? 670€??
|
Quote:
|
Bella bella bravo! ;)
|
la macchina ha un costo le viti un altro.
:Ok: ebbene si 370 g. quanto un motorello. durante il montaggio conservavo le viti che sostituivo con quelle in titanio. alla fine le ho pesate il risultato e 320 g. |
327 grammi con le viti non le tiri giu nemmeno con un miracolo, solo viti è impossibile ripesa^^
PS in titanio si spanano, molto facilmente, (le ho le kyosho) quindi attento a montarle dove le devi svitare spesso. io le montai in ergal ancora piu leggere del titanio, e tiravo giu poco... sulla mp9 TKI1, ma le viti son quelle. |
ma secondo me lui intende il peso totale delle viti di scatola.. non la differenza di peso tra quelle originali e quelle in titanio..
|
ti giuro, guarda che di viti significa tutta la macchina anche le dodici dei differenziali, tutto tutto, e poi non dire cosi perchè le ho pesate, e ti posso dire che pesano.
io uso quelle in titanio kyosho :Ok: e non ne ho mai spanata una, una volta presi un set di 10 viti in (titanio) 4 euro, appena forzavo si spanavano, che schifo. |
Quote:
|
ottima macchina...ma non mi piace :nono9uq:
|
per me invece la losi e la più bella di tutte, ma è un pezzo di plastica che cammina
|
non voglio mettere in dubbio la tua pesata, ma 320 grammi risparmiati con le viti in titanio, significa che la tua macchina di serie ha 600 grammi di viti in acciaio (il peso del titanio è circa la metà del peso specifico del titanio) il che mi pare francamente esagerato date le dimensioni delle viti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 AM. |