04-02-12, 07:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
baja cinese! non acquistatela mai!
ciao,
terza rottura baja: controllati e serrati forte i bulloni delle ruote, dopo 5 minuti uno si allenta e l'esagono del cerchio in plastica si trita diventando un cerchio. Insomma c'è sempre un problema, una rottura. Per fortuna che è davvero divertente da guidare e da vedere. Mi auguro solo che l'originale hpi non utilizzi le plastiche cinesi come la mia. ciao.
|
|
|
05-02-12, 04:28 PM
|
|
|
Utente
|
mi dispiace  però guarda se ti può consolare anche sull FG mi è capitata la stessa cosa, va bene che ne ho abusato però è capitato anche a lui... il mio amico invece con il Cen Matrix 5MT 4wd ha sistemato il differenziale che si era rotto dopo 4 serbatoi e ieri non funzionava più il servo  c' è sempre qualche problema  bisogna prendere il modellismo con spirito perchè sennò ci si diventa matti
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
|
|
|
05-02-12, 05:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è vero luca, però c'è un limite a tutto...io ho preso un buggy 1/8 a novembre e fin'ora son riuscito a fare solo mezzo pieno per via di continui problemi tecnici e rotture
|
|
|
06-02-12, 02:17 AM
|
|
|
Utente
|
Che buggy hai preso Nick?
|
|
|
06-02-12, 03:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Luca141
Che buggy hai preso Nick? 
|
una nanda swift (altra cinesata) l'ho presa più che altro per il motore, un novarossi plus 21-5 con 6 litri...solo quello vale due volte la macchina
|
|
|
06-02-12, 10:25 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
mi dispiace  però guarda se ti può consolare anche sull FG mi è capitata la stessa cosa, va bene che ne ho abusato però è capitato anche a lui... il mio amico invece con il Cen Matrix 5MT 4wd ha sistemato il differenziale che si era rotto dopo 4 serbatoi e ieri non funzionava più il servo  c' è sempre qualche problema  bisogna prendere il modellismo con spirito perchè sennò ci si diventa matti 
|
ammazza e' proprio sfortunato il tuo amico!
per ora io non ho avuto problemi col matrix (toccatina)
ora comunque lo accantono un attimo per testare bene la lrp shark 18, la new entry!
|
06-02-12, 03:08 PM
|
|
|
Utente
|
Si veramente albo sta avendo una sfortuna con quel monster incredibile, si rompe tutto dopo soli 4 serbatoi e mezzo  può essere che sia nato sfortunato ma cmq boh non mi sembra una cosa possibile dopo così poco tempo di utilizzo... tu da quanto ce l' hai e quanti serbatoi hai fatto? @Nick: della nanda avevo sentito voci che dicevano che non fosse poi cosi male, ma l' hai presa usata vero?
|
|
|
06-02-12, 04:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
@Nick: della nanda avevo sentito voci che dicevano che non fosse poi cosi male, ma l' hai presa usata vero?
|
si si l'ho presa usata, ma non è il modello in se che non va è che ho avuto tanta sfiga
|
|
|
06-02-12, 09:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
baja cinese! non acquistatela mai
domani arrivano i cerchi e le gomme nuove spero più resistenti delle originali, Nicola domenica salvi inconvenienti dovremmo correre insieme. ciao
|
|
|
06-02-12, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
si si l'ho presa usata, ma non è il modello in se che non va è che ho avuto tanta sfiga
|
Eh ti capisco Nick capita spesso anche a me di avere sfiga soprattutto nel modellismo  infatti spesso quando vado a girare parto già prevenuto  e quando fila tutto liscio mi stupisco ahaha
|
|
|
07-02-12, 06:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da DSATTIN
domani arrivano i cerchi e le gomme nuove spero più resistenti delle originali, Nicola domenica salvi inconvenienti dovremmo correre insieme. ciao
|
speriamo bene ahaha
|
|
|
12-05-12, 01:58 AM
|
|
|
Utente
|
mi è successo spesso anche a me....allora ho preso il nastro di teflon , quello per i filetti dei tubi dell`acqua ,e gli ho fatto tre giri sui filetti delle ruote...mai più persi i bulloni!
|
|