![]() |
olio ammortizatori
la 600 abarth mi consiglia un 4000 montando le molle gialle
io pero sull'avantreno ho le blu cilindriche sul retrotreno ci sono le blu a botte essendo molle piu dure va camiata la viscosita dell'olio o sono due cose a parte? |
Ciao ivan sicuramente la densità dell'olio conta,io l'unico consiglio che ti posso dare è di fare varie prove finchè non la senti tua.cmq non mettere olio troppo denso se no poi è troppo nervosa in curva!
|
tu cosa mi consigli per cominciare
ai visto come ho spurgato i freni ? |
Io ti consiglio prima i settaggi della casa poi da li provi prima a cambiare le molle precarico ecc e vedi se va meglio o peggio,io nella mia volevo montare le molle a botte perche appena do gas in curva scoda!
|
se provassi io a fermi il collettore in teflon pensi che possa reggere?
ho trovato un motore a 65 euri senza frizione e senza filtro tu cosa dici? |
Quale collettore?dici la guarnizione dello scsrico?è in buon prezzo ma bisogna vedere come è messo!te l'ho detto vero che ce il kit per montare il zenoah sulla 600?io opterei per questa soluzione!
|
il collettore del carburatore
il motore dice che è ancora da rodare |
Si non dovrrbbe darti problemi!xke riesci a lavorare il teflon?allora intanto sfrutta quello!il pilota chi sarà tuo figlio?
|
i primi momenti sarò io a guidarla una volta ripreso il contatto con il radiocomando poi la passo a mio figlio che sta gia scalpitando e io prendo in mano la FG il (bolide) che per quanto ho capito era in mani piu esperte di chi aveva la 600 perciò a parte una bella pulita e qualche piccolo intervento li si fa sul serio :D
|
per quanto riguarda il teflon come ti dicevi amo il fai da te e ho pure diversi macchinari ecco la possibilita di alcune modifiche
|
Si la 600 è perfetta per chi è alle prime armi,!posso capirlo tuo figlio,chi non lo sarebbe!eh la fg si vedeva subito dalla marmitta e dal filtro che era in mani più esperte!
|
2 allegato(i)
il motore è anche uppato e non è un boss gira che è una meraviglia
ecco le ultime foto |
Caspita l'hai già rimessa in sesto?anche tu lavori sodo nonostante la famiglia!sai mica lavorare anche il carbonio per caso?
|
purtroppo non sò dove reperirlo altrimenti sai quante piastre radio e telai mi sarei gia fatto
stò valutando l'idea di fare il collettore in alluminio e in progetto c'è lo scarico dlla delta s4 con due terminali come estetica una vera figata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM. |