![]() |
nuovi lavori 600
2 allegato(i)
dopo aver posizionato la piastra radio ho sostituito la leva fissa dello sterzo con 2 tiranti snodati come sulla FG ha richiesto un po di tempo ma ne è valsa la pena
poi ho spurgato i freni e registrato il servo applicando anche il freno a filo che sulle istruzioni viene tolto ora funziona alla prossima |
un bel restauro :D
|
4 allegato(i)
si le conosco spero tu abbia visto il lavoro dall'inizio
questo è lultim a fatica per oggi |
Caspista la stai rimettendo in sesto alla grande!non vedo l'ora che il mio amico mi porti l?impianto frenante della 360 modena,voglio adattarlo sulla mia columbia!e che olio ci va il dot4?
|
Io sulla mia ho messo 4 freni a cavo.....ed e passata la paura.....e sopratutto le bolle d'aria! E che questo boss:dissapprove:
|
se la 360 è della bergonzoni si va il dot4 altrimenti non so
|
se l'impianto è fatto bene la frenata è piu fluida ma se ci sono inperfezioni sono guai
|
Ciao mugen una domanda...il tuo servo quanti kg tira?io nella mia ho i freni a filo però quelli anteriori fa molta fatica a frenarli,sforza poi comincia a fare strani rumori...
|
Ciao ivan la 360 se non sbaglio dovrebbe essere una carson c5 che poi non è altro che un clone della fg!il tuo servo sai quanto tira?te lo chiedo x capire se posso montarlo anche io l'pianto.
|
iservi della mia fg sono stati cambiati sono quelli grossi di dimensione per la potenza non sò devo guardare poi ti faccio sapere
|
Scusate il ritardo.......io ho montato un servo con circa 14-18 kg di potenza un ACE......sono impazzito con l'impianto idraulico......avevo provato fin 4 pinze e due pompe ........alla fine ho scelto i cavi. Purtroppo e il modello che uso meno e i freni idraulici hanno bisogno di un uso frequente se no s'iceppa tutto tra un uso e l'altro!.......
|
La 360 è un clone della carson c5 e dell'fg sportline ma con i materiali di pessima qualità..
|
ragazzi buona serata...una domanda da ignorante...se uso la macchina con una batteria da 7.2v trito i servi?ho letto le loro caratteristiche e nessuno dei due prevede l'uso del 7.2v....sono un pò timoroso a provare...
|
Gli bruci a 7,2 a meno che i servi non reggono il voltaggio..vai a 6v
|
ciao grazie per la conferma!caso mai posso rimediare con un buon numero di mha??attualmente uso un 1700mha team orion.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 AM. |