17-01-10, 04:21 PM
|
|
|
Utente
|
600abart morore gboss
ciao carissimi appasionati mi rivolgo ancora una volta a voi ho intensione di montare un walbro 603 che permette di essere carburato tramite le viti di carburazione agli alti e ai bassi che ne pensate o saara' meglio montare un carburatore piu' specifico se e si indicatemi quale. W L'AUTOMODELISMO A SCOPPIO
|
|
|
18-01-10, 10:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA
ciao carissimi appasionati mi rivolgo ancora una volta a voi ho intensione di montare un walbro 603 che permette di essere carburato tramite le viti di carburazione agli alti e ai bassi che ne pensate o saara' meglio montare un carburatore piu' specifico se e si indicatemi quale. W L'AUTOMODELISMO A SCOPPIO
|
si molti che so io lo anno cambiato sia perche' l'originale non a viti di carburazione sia per dare un po piu' di potenza al motore, ma non so dirti che tipo sia
|
|
18-01-10, 05:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
info
scusate io sono nuvo in questa classe 1:5 e vorrei sapere cosa ne pensate della 600 abart della dynamic
|
|
|
18-01-10, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alfredo2612
scusate io sono nuvo in questa classe 1:5 e vorrei sapere cosa ne pensate della 600 abart della dynamic
|
io punterei su altro di meglio
|
|
18-01-10, 10:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
....
ciao la 600 se nn fai gare vanno bene per girare nei piazzali ma se devi fare una cosa seria lascia perdere o trovi dei modelli prima gb 03 come c el ho io che vanno bene un po vecchiotte ma spaccano ancora che sono gia in alluminio freni a disco ecc poi fate voi ciao a tutti
|
|
|
19-01-10, 07:46 PM
|
|
|
Utente
|
a stefano bergonzoni dei poveri ma che minkia scrivi be' i disci freni celi ho anchio poi avete rotto un po i maroni a parlare male della 600 vuoi vedere che se elaboro un motore gboss a tutti sti maniaci di zenoha e compagnia bella vi lascio gli okki x piancere va fetemi il piacere io ho esperienze con moto ,vespe, il piaggio si,' ricorda caro che il gboss e un motore 2 tempi come altri mi fermo qui x non semprare un cane inferocito e che la 600abart non e cresciuta il semplice fatto che lanno avuta in mano gente che non hanno avuto i maroni a farsi un automodello ma bensi a comprarselo gia fatto con i motori zenoha , stessa cosa vale x gli asetti lavorandoci sopra viene fuori una signora 600abart bay bay
|
|
|
20-01-10, 07:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA
a stefano bergonzoni dei poveri ma che minkia scrivi be' i disci freni celi ho anchio poi avete rotto un po i maroni a parlare male della 600 vuoi vedere che se elaboro un motore gboss a tutti sti maniaci di zenoha e compagnia bella vi lascio gli okki x piancere va fetemi il piacere io ho esperienze con moto ,vespe, il piaggio si,' ricorda caro che il gboss e un motore 2 tempi come altri mi fermo qui x non semprare un cane inferocito e che la 600abart non e cresciuta il semplice fatto che lanno avuta in mano gente che non hanno avuto i maroni a farsi un automodello ma bensi a comprarselo gia fatto con i motori zenoha , stessa cosa vale x gli asetti lavorandoci sopra viene fuori una signora 600abart bay bay 
|
Completamente in disaccordo, scusa ma hai scritto un sacco di cavolate !
Tu hai chiesto pareri e quelli ti sono stati dati , se poi tu e solo tu la pensi cosi , nessuno ti dice di cambiare auto se piace a te contenti tutti . Puoi fare cio che vuoi a quel motore ma nn starai mai davanti a nessuna evo te lo posso garantire ! Il sottoscritto , che reputi senza maroni , nn ha speso 3000euro di EVO perche' nn sapeva dove buttare i soldi , ma li ha spesi per andare in pista con un'auto ! e penso che nn dovresti scrivere cose simili perche' offendi la gente dicendogli che sono asini, senza palle e che comprano tutto gia' fatto solo perche' anno soldi . io ci ho messo 10 anni per poter permettermi un'auto che reputo tra le migliori in circolazione e per quel mi riguarda nn ti + scrivero nulla visto che sai gia tutto tu .
CIAO
Ultima modifica di gpone; 20-01-10 a 07:30 PM
|
|
|
20-01-10, 09:17 PM
|
|
|
Utente
|
Auguri gipone hahah
|
|
|
03-02-10, 12:30 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Salve ragazzi,io possiedo una 600 abarth e vi posso garantire che con qualche modifica si riesce a stare davanti alle evo.Io ho sostiuito il motore e montato il clone dello zenoah ,marmitta a espanzione, carburatore wt 668 elaborato con collettore abbate racing (vinto in una gara) 4 freni idraulici con pompe indipendenti e 4 ammortizzatori regolabili.Premetto che il motore e' originale ma io faccio le gare partecipo nella categoria f1 e la mia auto da edicola riesce a stare davanti alle fg evo anzi vi dico che essendo un passo corto e montando rapporti 25/44 e'molto piu' scattante delle fg,Domenica scorsa in finale con 12 Automodelli Fg,Harm e Genius la mia auto si e' classificata 4° e per un auto da edicola e criticata da tutti e' molto,
|
|
|
03-02-10, 12:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quello che scrivi ha dell'assurdo
In primis nelle competizioni , e parlo di gare serie tipo il campionato italiano 1/5 , gia il fatto ke hai una 600 nn ti da diritto a correre coi turing .
Per farla andare forte e assettarla come si deve ci devi spendere cifre esagerate e tanto vale che compri una evo vera
infine per darti dimostrazione di cio che scrivo se vai sul sito di bergonzoni ce pubblicizzata la nuova EVO che porta il marchio di LAMBERTO COLLARI ovvero lui l'ha disegnata e bergonzoni la realizzata nelle officine modenesi
ora se il tuo bolide va tanto piu forte delle evo e COLLARI sappiamo tutti chi è a ke pro realizzare una nuova evo per i campionati italiani e europei ???????
Se gia realizzavano un missile di tali prestazioni......
Per me è un modello con cui ci si puo tranquillamente divertire e niente di piu
|
|
|
03-02-10, 01:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, diciamo le cose come stanno veramente, la 600 abart per quante modifiche gli puoi fare resta sempre una macchina fatta in EDICOLA
|
|
03-02-10, 02:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao gpone come gare noi in Sicilia facciamo il reggionale e' raduni 1/5 per noi e' un divertimento,Giriamo nella pista Il Lombrico di Milazzo (ME) ,nella pista di Carini e in quella di Villabate (pa) nell'ultima gara che ho fatto(nella pista il lombrico a milazzo) neanche i miei amici ci credevano tanto ed i miei amici e' genta competente nel settore,ti faccio alcquni nomi Abbate Domenico,Insinga Mauro,Torre Antonio, Bucca Sebastiano e il Sing.Genius ecc ecc loro hanno delle Fg evo 8 con motori Abbate ,certo la differenza c'e' non lo metto in dubbio pero' il mio gruppo e' riuscito a portare le ex 600 a livello competitivo con poche spese,ricambi presi su ebay e tanto lavoro.Ora la prossima sfida sara' la Domenica e girero' dei video per farvi vedere,e credimi ci sono tante 600 elabborate o con motori abbate e assetto fg che fanno paura.
|
|
|
03-02-10, 08:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tastiera237
Ciao gpone come gare noi in Sicilia facciamo il reggionale e' raduni 1/5 per noi e' un divertimento,Giriamo nella pista Il Lombrico di Milazzo (ME) ,nella pista di Carini e in quella di Villabate (pa) nell'ultima gara che ho fatto(nella pista il lombrico a milazzo) neanche i miei amici ci credevano tanto ed i miei amici e' genta competente nel settore,ti faccio alcquni nomi Abbate Domenico,Insinga Mauro,Torre Antonio, Bucca Sebastiano e il Sing.Genius ecc ecc loro hanno delle Fg evo 8 con motori Abbate ,certo la differenza c'e' non lo metto in dubbio pero' il mio gruppo e' riuscito a portare le ex 600 a livello competitivo con poche spese,ricambi presi su ebay e tanto lavoro.Ora la prossima sfida sara' la Domenica e girero' dei video per farvi vedere,e credimi ci sono tante 600 elabborate o con motori abbate e assetto fg che fanno paura.
|
Ti posso dar ragione ma quello ke diciamo io e raffa e ke nn sono piu 500/600 ma nn nn ne è rimasto nulla o cmq poco
Lo dici tu stesso avete messo motori abbate e zenoa per farle viaggiare e ti ricordo che di serie anno il boss
quindi zenoha 220 euro abbate da 300 in su se per te e poca spesa !!! per me su quel modello sono buttati alla grande
opinioni ovviamente personali
|
|
|
07-02-10, 10:59 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao io ho una 600 scala 1/5 personale e non la venderei mai prima cosa era tutta originale, ho cominciato dal motore lo cambiato con il chung yang 29cc cromato un carburatore walbro wt-813 4 freni a disco 2 servi digitali aime ho duvuto piombarla e' una bomba.
|