![]() |
Ciao
il modello è Bergonzoni ma rivisto in molti particolari, la base di partenza è la Bull a cui è stato sostituito il pianale (in ergal di 10 mm. di spessore, completamente ridisegnato), la piastra radio ed il serbatoio (di produzione Lauterbacher). Maurizio |
Quote:
Quanto potrebbe essere la sua quotazione? |
Quote:
Il modello, seppur datato, di per se è valido; i ricambi ancora si trovano. Quotazioni, sinceramente, non te ne posso dare (le modifiche realizzate sul quel modello sono state pensate da me, quindi sarei di parte), torno però sul tuo messaggio iniziale in cui dici di essere incerto tra off ed on, ovviamente se scegli questo modello lo potrai usare solo su una pista perché altrimenti perderesti il divertimento di provare a portarlo al limite; se non hai piste nelle vicinanze credo che la scelta più giusta potrebbe essere quella di un offroad. Maurizio |
Quote:
|
Quote:
Il telaio del modello in foto è una realizzazione artigianale fatta da me in collaborazione con un amico, di telai ne abbiamo realizzati solo 2 così come di piastre radio, successivamente io ho cambiato modelli rimanendo sempre in marchio Bergonzoni (attualmente uso l'ultima versione chiamata TC Race '08) ed ho lasciato tutto il materiale al mio amico. Il modello che ti viene proposto è stato venduto dal mio amico circa tre anni fa (tra i pezzi di ricambio a corredo ci dovrebbe essere anche l'altro esemplare identico di telaio). Maurizio |
Mi sà che alla fine prendero l'HPI Baja 5b, nè ho trovato uno usato e devo dire che è proprio accattivante.
|
se vuoi un consiglio non prendere il baja, a meno che non te lo stiano regalando, se vuoi un 1/5 piu' serio senza spendere molto vai su FG o CARSON :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
scusa la mia insistenza senza offesa ma ne ho visti molti 1/5 in azzione e il piu' scarso di tutti e il baja, poi una buggy dovrebbe avere molta ripresa, invece il baja a solo velocita, poi con 599 la trovi nuova una 1/5 buggy |
|
Quote:
In germania ho visto che il GAS BLASTER nuovo lo vendono a 400e. Poi sei l'HPI Baja costa nuovo 1200e ed il Carson Gas Blaster lo vendono a 400e, ci sarà pure qualche differenza, non credi? |
1 allegato(i)
si infatti 1200 e un furto, ma si trova anche a 900 euro, comunque la scelta e tua :Ok:
|
Sapresti dirmi che differenze ci sono tra il Gas Blaster ed il Super Attack?
|
nessuno solo la carrozzeria, e la stessa macchina
|
c'è qualche ditta che produce upgrade per la Carson in questione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |