Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/5 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/)
-   -   Pezzi mancanti (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-5/120919-pezzi-mancanti.html)

federaus1981 22-04-16 07:51 PM

Pezzi mancanti

2 allegato(i)
Ciao a tutti.ho acquistato un modello a scoppio e sto finendo di rimontarlo..mi mancano alcuni pezzi ma non ho idea di come si chiamano e come vanno montati..vi posto delle foto per farvi vedere cosa ho e vi chiedo un aiuto .grazieAllegato 244925Allegato 244926

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

federaus1981 22-04-16 08:43 PM

Diciamo che ho solo il servocomando e poi sulla prima foto ho solo quello che vedete.grazie

federaus1981 23-04-16 06:34 PM

Ciao a tutti.mi sono informato e il modello che ho è una Ferrari 360 Modena.mi correggo perché ho solo il servo che comandano i freni.mi servirebbe il ricevitore,il servocomando che da moto ai bracci anteriori ,la batteria e il servo che accelera .potete aiutarmi a cercare questi componenti ?grazie mille

federaus1981 23-04-16 07:00 PM

1 allegato(i)
Allegato 244988

Tidus FFX 24-04-16 05:55 PM

prenditi due servi Savox Waterproof Jumbo SW0241MG

per il ricevitore dipende che radio hai, se hai una radio scadente cinese comprati una decente e fai prima

per le batterie puoi usare i pacchi batterie oppure le classiche AA ricaricabili

federaus1981 30-04-16 03:05 PM

Grazie tidus..volevo chiedervi se per caso i servi sono simili nel senso se quello che da moto si freni e al gas ,è' uguale a quello che da moto allo sterzo..grazie ne avrei trovato uno simile e volevo capire

federaus1981 30-04-16 07:58 PM

Per uguale intendo lo stesso codice .

Tidus FFX 01-05-16 11:23 AM

certo che sono uguali, puoi prenderne due identici se vuoi anche! e li metti uno al gas e l'altro allo sterzo.

federaus1981 02-05-16 12:47 AM

Ok grazie tidus,molto gentile

federaus1981 22-05-16 09:26 PM

Buonasera a tutti. Continuando a montare la macchina ,ho preso la ricevente e il telecomando.unico neo è' che manca la batteria e non ho idea da quanto ci vuole e come vanno tutti i collegamenti.vi chiedo gentilmente questo ultimo aiuto..grazie a tutti

bc71 22-05-16 10:51 PM

1 allegato(i)
la batteria è quella del link ,
e i collegamenti sono :
1 servo dello sterzo
2 servo gas freno
dsc/ batt ci và il filo dell interruttore ( se ce lai ) , e la batteria la colleghi all altra estremità del filo dell interruttore .
se non hai l interruttore allora colleghi direttamente la batteria alla ricevente sul dsc/batt .

Oscommerce

federaus1981 30-05-16 11:33 PM

Grazie bc 71.provvedo al rimontaggio!

federaus1981 31-05-16 10:41 PM

Buonasera a tutti .stasera ho finito a rimontare tutti i componenti e ho fatto la prima accensione da parte mia...è' da carburare ma con calma lo faro'..la miscela l'ho preparata al 3%.inoltre in negozio mi hanno dato una y dove sta collegato il nuovo servo dello sterzo,ma nn ho capito bene a cosa serve e mi pare che ci va attaccata anche la batteria .non ci ho capito molto..potete per favore chiarirmi il funzionamento di questa y per favore?

federaus1981 31-05-16 10:41 PM

1 allegato(i)
Allegato 248447

federaus1981 31-05-16 10:45 PM

A altra cosa stana,è' che quando accendo il radiocomando,i due servi si induriscono e non si spostano più a mano e si sente una specie di ronzio da parte del servo dello sterzo ma se tocco un po' le ruote dopo un po non lo fa più...come se non fosse esattamente centrato .potete confermarmi se è' normale ?grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM.